Argomento Un vostro parere su 1vs1!
Allokz
Silvermoon
Allokz
Sacerdote Umano liv. 90
3170
Ragazzi a pari equipaggiamento chi ha più possibilità di vittoria tra:

1 perte shadow VS prete discipline?
2 prete shadow VS mago frost?
3 prete discipline VS mago frost?

Un vostro parere per farmi qualche idea! Grazie a tutti e scusa ancora per il disturbo XD
Frozer
Crushridge
Frozer
Mago Goblin liv. 85
4410
chi sa giocare meglio :)
Saberis
Crushridge
Saberis
Mago Umano liv. 85
5400
Io da mago frost in tutti gli 1 vs 1 che ho fatto ho sempre fatto fatica contro prete shadow mentre contro disci un po' meno.. Cmq dipende molto dall'abilità dell'altro giocatore :)
Allokz
Silvermoon
Allokz
Sacerdote Umano liv. 90
3170
beh sicuramente chi sa giocare meglio!! ma intendo un vostro parere su chi ha piu possibilità di vittoria, per via della classe non per chi è più esperto!! XD
Magikshot
Crushridge
Magikshot
Cavaliere della Morte Umano liv. 85
4805
prete disci vince, devi anche calcolare il terreno di gioco
Allokz
Silvermoon
Allokz
Sacerdote Umano liv. 90
3170
1 chi vincerebbe?
2 chi vincerebbe?
3 chi vincerebbe?
Italiandk
Runetotem
Italiandk
Cavaliere della Morte Draenei liv. 85
7680
Nel 1vs1 non conta la classe ma l'abilità del giocatore, tutti possono vincere come tutti possono perdere, però diciamo che tra quelle 3 classi per me quello che fa più fatica è il disci.
Sharpz
Hakkar
Sharpz
Cacciatore Orco liv. 85
11405
Modificato da: Sharpz il 28/06/12 13.17 (CEST)
1: non vincerebbe nessuno dei due se il disci ha 2 dita
2: se è in un arena o comunque dove ci sono colonne e si può kitare ha più probabilità il prete shadow, in caso contrario il mage non dovrebbe avere tantissimi problemi
3: se il disci non è bravo vince il mage, sennò non finisce
Sharpz
Hakkar
Sharpz
Cacciatore Orco liv. 85
11405
28/06/2012 12:24Pubblicato da Italiandk
Nel 1vs1 non conta la classe ma l'abilità del giocatore

mi sa proprio di no, classici esempi del tipo, dk blood, hunter bm, lock demonology e mago fire danno l'idea di quanto è nosense l'1vs1 visto che molte classi non hanno chance contro quelle classi
Allokz
Silvermoon
Allokz
Sacerdote Umano liv. 90
3170
GRAZIE A TUTTI!! XD
Italiandk
Runetotem
Italiandk
7680
28/06/2012 13:21Pubblicato da Sharpz
Nel 1vs1 non conta la classe ma l'abilità del giocatore

mi sa proprio di no, classici esempi del tipo, dk blood, hunter bm, lock demonology e mago fire danno l'idea di quanto è nosense l'1vs1 visto che molte classi non hanno chance contro quelle classi

Si ma io intendevo in generale. Per dire se il blood dk è una schiappa (tipo me) lo tirano giù tutti, mentre se è bravo se la può cavare. Cioè il discorso "classi op" sta in piedi se chi usa la "classe op" sa usarla perchè non è che se prendi il mago frost owni tutti a prescindere. Quello intendo, poi ovvio che in linea teorica ci sono delle combinazioni di 1vs1 che non hanno senso per via dello squilibrio ma alla fine è tutta questione di skill, per me.
Haskeen
Crushridge
Haskeen
Cacciatore Troll liv. 85
3250
l'1v1 è la cosa più squilibrata del mondo in pvp l'abilità è praticamente irrilevante ammeno che non si è davvero ma davvero scarsi. gli healer e i tank non dovrebbero contare in 1v1 secondo me ed è anche irrilevante vincere per esempio con un dk blood contro un warrior o con un mago frost contro praticamente qualsiasi cosa. non solo non c'è skill nel giocare i duel ma non apprendi neanche per migliorare. se vuoi fare duel e vincere facile fai feral , hunter, dk blood, mage, rogue.
Vrydor
Hakkar
Vrydor
Sacerdote Non Morto liv. 85
11675
28/06/2012 12:24Pubblicato da Italiandk
Nel 1vs1 non conta la classe ma l'abilità del giocatore, tutti possono vincere come tutti possono perdere, però diciamo che tra quelle 3 classi per me quello che fa più fatica è il disci.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Vrydor
Hakkar
Vrydor
11675
Ragazzi a pari equipaggiamento chi ha più possibilità di vittoria tra:

1 perte shadow VS prete discipline?
2 prete shadow VS mago frost?
3 prete discipline VS mago frost?

Un vostro parere per farmi qualche idea! Grazie a tutti e scusa ancora per il disturbo XD

Scusami ma leggendo questo topic m'è venuto in mente quando da piccolo chiedevo a mio padre:

<<papà papà chi vince fra 1 tigre ed una pantera>>
<<papà papà e fra 5 tigri ed un elefante???>>

dai che te frega di duellare da disci?
Allokz
Silvermoon
Allokz
Sacerdote Umano liv. 90
3170
Così era solo per farmi delle idee!!!
Edaly
Thunderhorn
Edaly
Sciamana Orchessa liv. 85
3815
Mi sembra improbabile che 5 tigri caccino in gruppo, non sono mica animali solitari nella caccia?
Magikshot
Crushridge
Magikshot
Cavaliere della Morte Umano liv. 85
4805
28/06/2012 23:25Pubblicato da Zotnam
Mi sembra improbabile che 5 tigri caccino in gruppo, non sono mica animali solitari nella caccia?

http://3.bp.blogspot.com/_cvJl8aiAlpM/TRwWURQ9h1I/AAAAAAAAAG8/VMUAa8qO3ck/s1600/tiger-vs-elephant.jpg
Italiandk
Runetotem
Italiandk
7680

Elabora o trolla da qualche altra parte.
Vrydor
Hakkar
Vrydor
11675
No mi spiace trollo qua, io da lock anche se sono più forte dovrei battere tutti i rogue? no, un rogue anke leso mi può shottare easy mode, l'1v1 conta la classe non la skill....

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]