Argomento
Un vostro parere su 1vs1!
|
Ragazzi a pari equipaggiamento chi ha più possibilità di vittoria tra:
1 perte shadow VS prete discipline? 2 prete shadow VS mago frost? 3 prete discipline VS mago frost? Un vostro parere per farmi qualche idea! Grazie a tutti e scusa ancora per il disturbo XD |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
chi sa giocare meglio :)
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Io da mago frost in tutti gli 1 vs 1 che ho fatto ho sempre fatto fatica contro prete shadow mentre contro disci un po' meno.. Cmq dipende molto dall'abilità dell'altro giocatore :)
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
beh sicuramente chi sa giocare meglio!! ma intendo un vostro parere su chi ha piu possibilità di vittoria, per via della classe non per chi è più esperto!! XD
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
prete disci vince, devi anche calcolare il terreno di gioco
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
1 chi vincerebbe?
2 chi vincerebbe? 3 chi vincerebbe? |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Nel 1vs1 non conta la classe ma l'abilità del giocatore, tutti possono vincere come tutti possono perdere, però diciamo che tra quelle 3 classi per me quello che fa più fatica è il disci.
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Sharpz il 28/06/12 13.17 (CEST)
1: non vincerebbe nessuno dei due se il disci ha 2 dita
2: se è in un arena o comunque dove ci sono colonne e si può kitare ha più probabilità il prete shadow, in caso contrario il mage non dovrebbe avere tantissimi problemi 3: se il disci non è bravo vince il mage, sennò non finisce |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
mi sa proprio di no, classici esempi del tipo, dk blood, hunter bm, lock demonology e mago fire danno l'idea di quanto è nosense l'1vs1 visto che molte classi non hanno chance contro quelle classi |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
GRAZIE A TUTTI!! XD
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
Si ma io intendevo in generale. Per dire se il blood dk è una schiappa (tipo me) lo tirano giù tutti, mentre se è bravo se la può cavare. Cioè il discorso "classi op" sta in piedi se chi usa la "classe op" sa usarla perchè non è che se prendi il mago frost owni tutti a prescindere. Quello intendo, poi ovvio che in linea teorica ci sono delle combinazioni di 1vs1 che non hanno senso per via dello squilibrio ma alla fine è tutta questione di skill, per me. |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
l'1v1 è la cosa più squilibrata del mondo in pvp l'abilità è praticamente irrilevante ammeno che non si è davvero ma davvero scarsi. gli healer e i tank non dovrebbero contare in 1v1 secondo me ed è anche irrilevante vincere per esempio con un dk blood contro un warrior o con un mago frost contro praticamente qualsiasi cosa. non solo non c'è skill nel giocare i duel ma non apprendi neanche per migliorare. se vuoi fare duel e vincere facile fai feral , hunter, dk blood, mage, rogue.
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
Ragazzi a pari equipaggiamento chi ha più possibilità di vittoria tra: Scusami ma leggendo questo topic m'è venuto in mente quando da piccolo chiedevo a mio padre: <<papà papà chi vince fra 1 tigre ed una pantera>> <<papà papà e fra 5 tigri ed un elefante???>> dai che te frega di duellare da disci? |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Così era solo per farmi delle idee!!!
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Mi sembra improbabile che 5 tigri caccino in gruppo, non sono mica animali solitari nella caccia?
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
http://3.bp.blogspot.com/_cvJl8aiAlpM/TRwWURQ9h1I/AAAAAAAAAG8/VMUAa8qO3ck/s1600/tiger-vs-elephant.jpg
|
29/06/2012
Connettiti per votare
|
Elabora o trolla da qualche altra parte. |
29/06/2012
Connettiti per votare
|
|
No mi spiace trollo qua, io da lock anche se sono più forte dovrei battere tutti i rogue? no, un rogue anke leso mi può shottare easy mode, l'1v1 conta la classe non la skill....
|
29/06/2012
Connettiti per votare
|