|
|
Il titolo è chiaro, e lo so.. passerò per rompi balle.. ma questa settimana sta per volgere al termine e non abbiamo avuto nemmeno una notiziola.. ola ola ola ola.
Indizio.. vi prego! Riguardo la localizzazione, i server.. qualcosuccia.. uccia uccia. |
09/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
"qualcosuccia"...
ora arriva Zhydaris che ci trolla tutti dicendoci "I server verranno aperti in un giorno compreso tra oggi e l'anno prossimo" |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
bhe no dai prima di Titan avremo certamente la localizzazione ed i server. Forse il giorno prima del rilascio di titan :P
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Ok, vediamo che posso fare.
Tanto per iniziare, posso dirvi che ci stiamo avvicinando a grandi passi al giorno in cui potremo darvi informazioni dettagliate e precise su come avverranno i trafserimenti, con che modalità, cosa vi sarà richiesto, quanto tempo avrete a disposizione, e via dicendo. Questo comporta due conseguenze. Primo, che non posso entrare nei dettagli oggi, visto che alcune cose potrebbero cambiare tra oggi e il giorno dell'annuncio. Quindi perdonatemi se non potrò fornirvi le informazioni più importanti, ovvero quelle che più vi interessano. Secondo, quello che posso fare è darvi delle informazioni di contorno che magari potrebbero comunque risultare interessanti. Partiamo coi nomi dei reami italiani: sì, abbiamo stilato e selezionato una lunga lista di nomi che saranno riservati per i reami italiani presenti e futuri e abbiamo già scelto all'interno di questa lista i nomi dei reami italiani di partenza. Sì, questa lista contiene nomi in italiano, a parte qualche rara eccezione (nomi propri e/o termini non traducibili). Trasferimenti dei personaggi: non possiamo aprire contemporaneamente delle migrazioni DA tutti i reami stranieri VERSO i reami italiani. Si tratta di limitazioni logistiche, non c'è scelta. Quello che possiamo e abbiamo fatto è pianificare degli scaglioni di trasferimenti. Questi scaglioni comprenderanno tutti i reami inglesi dove abbiamo avuto modo di identificare e tracciare una discreta quantità di giocatori italiani. No, non tutti i reami saranno in questa lista. Sì, la lista di reami è molto lunga, copre la grandissima parte della popolazione italiana e siamo disposti a rivederla nel caso ci siano richieste da server non inclusi nella lista. Trasferimento delle gilde: abbiamo tenuto in considerazione le discussioni venute fuori sull'argomento e faremo il possibile per rendere questo trasferimento verso i reami italiani il più semplice ed efficiente possibile. Non posso davvero dire nulla di più sull'argomento, per i dettagli dovrete aspettare l'annuncio finale. Volevo solo dirvi che non vi stiamo ignorando. |
10/08/2012
|
|
|
Ok, vediamo che posso fare. Grazie mille della gentile e puntuale risposta aspettiamo, come avrai notato^^, con una certa ansia tali notizie il che vuol dire molta gente che non vede ora di giocare wow in italiano. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Partiamo coi nomi dei reami italiani: sì, abbiamo stilato e selezionato una lunga lista di nomi che saranno riservati per i reami italiani presenti e futuri e abbiamo già scelto all'interno di questa lista i nomi dei reami italiani di partenza. Sì, questa lista contiene nomi in italiano, a parte qualche rara eccezione (nomi propri e/o termini non traducibili). e nella più grande tradizione di non-attendisti ti dirò... VOGLIAMO I NOMI!!! :D |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Trasferimenti dei personaggi: non possiamo aprire contemporaneamente delle migrazioni DA tutti i reami stranieri VERSO i reami italiani. Si tratta di limitazioni logistiche, non c'è scelta. Quello che possiamo e abbiamo fatto è pianificare degli scaglioni di trasferimenti. Questi scaglioni comprenderanno tutti i reami inglesi dove abbiamo avuto modo di identificare e tracciare una discreta quantità di giocatori italiani. Non ho capito se il trasferimento sarà possibile anche per i server inglesi con popolazione italiana quasi assente. In ogni caso questo sistema a scaglioni mi farà perdere tutti i nomi dei pg. Awesome. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Eh beh era prevedibile (nonchè già annunciato praticamente dal Day 1).
Io spero solo che il mio sia tra i reami da cui si potrà fare :D |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Considereremo tutte le richieste, ma non assicuriamo di poterle esaudire tutte. Sui nomi dei PG non c'è molto da fare, come ho spiegato ci sono limitazioni tecniche che ci impediscono di aprire migrazioni "liberi tutti", qualcuno deve necessariamente andare per primo. |
10/08/2012
|
|
|
Eh vabbè al peggio pagherò... anche se transfer+faction change è sempre una bella sassata... zhydaris, proponi di fare i Pacchetti Vacanza con entrambi a prezzo scontato :P
sai, tipo groupon ma su WOW! |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Basta che al day one ti crei dei pg liv 1 coi nomi che vuoi e poi quando hai la possibilità di trasferirti li cancelli subito prima di fare il trasferimento... E pensa che non ho fatto Oxford :D |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Ok, vediamo che posso fare. Cioè fatemi capire, non tutti gli italiani potranno passare sul server italiano? Non ha alcun senso in quanto ogni italiano iniziando a giocare è andato in un server europeo con la consapevolezza che non ci fossero server dedicati allo stivale. Non è assolutamente giusto una discriminazione per server. I soliti italiani di Hakkar e server vari, con popolazioni di italiani medio alta, che hanno già la possibilità di giocare con altri italiani, avranno più privilegio rispetto a chi è costretto a giocare con players da tutta europa? io sinceramente aspetto la localizzazione da troppo, e provenendo da un server con 40-50 italiani a farla larga, dovrei solo pagare per poter andare nel nuovo server? |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Ok, vediamo che posso fare. Grazie di cuore! Mi hai rallegrato una giornata che si preannuncia nera XD! |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
ahahahah quoto in pieno |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Ok, vediamo che posso fare. Beh rallegrati: sul mio server ce ne sono anche meno di 40. XD Considerati fortunato. XD |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Aerie Peak non ha più italiani??? In alleanza ce n'erano un bel po' anni fa o_O son emigrati tutti?
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Praticamente sì...tra il 2007 e il 2008 la maggior parte o ha lasciato il server o ha smesso proprio di giocare. Oggi come oggi non ci sono più gilde italiane... siamo pochi e tutti sparsi. I bei tempi di The Italian Job sono finiti da un pezzo! :D Giocavi in questo server prima? |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
hakkar/crush/rune sono praticamente quasi solo Italiani era ridicolo se non facevano la migrazione da questi 3 server, non si tratta di privilegio si tratta semplicemente che gran parte della comunità Italiana sta li |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Io in quanto italiano esigo la migrazione come gli altri italiani che siano su hakkar o su un qualsiasi altro server EUROPEO. E penso che tutti gli italiani la pensano così.
La blizzard ha intenzione di pagare il trasferimento al resto degli italiani per caso? |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Matthy il 10/08/12 11.40 (CEST)
Pubblicato da Pizzaplanet
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|