|
|
Beh allora io ci provo: io gioco su Wildhammer e per ora ho trovato nel broswer delle gilde solo una italiana con 15 membri, che tra l'altro non mi ha risposto neanche dopo 1 settimana, quindi penso inattiva. Altre tracce di italiani non ne ho viste ma spero lo stesso che aggiungerete Wildhammer nella lista xD Purtroppo, stupidamente, ho scelto il server prima di visitare il forum e quindi l'ho scelto a caso. PS: Mi sono dimenticato, c'è anche un mio amico che ho invitato a giocare da poco e che è su Wildhammer e riprenderà a giocare (ora è in vacanza) verso settembre. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Non volevo riferirmi alla possibilità di pagare per il trasferimento verso i server italiani. La lingua italiana è davvero piena di insidie a volte! Ti ringrazio per il chiarimento, spero che anche il resto della comunità possa ritenersi soddisfatta. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
io + che altro gradirei molto una delucidazione: il transfer gratuito vale per TUTTI i pg sui server(ad esempio tutti i pg che una persona ha su crushridge)oppure solo per uno e gli altri sono a pagamento(come è stato fatto con i portoghesi se nn ricordo male)?
ringrazio in anticipo per la risposta |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
io + che altro gradirei molto una delucidazione: il transfer gratuito vale per TUTTI i pg sui server(ad esempio tutti i pg che una persona ha su crushridge)oppure solo per uno e gli altri sono a pagamento(come è stato fatto con i portoghesi se nn ricordo male)? Il transfer vale per tutti i personaggi. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Neropece il 10/08/12 14.10 (CEST)
Nel mentre che Neropece giocava a spy vs spy, bruce lee, e simili, il cielo si schiariva nel 21° secolo, certo che uno non fa a tempo impulsivamente a mettere tutto su ebay che poi gli tocca a ritirare tutto, via è stato tutto un malinteso pare, meglio così.
In pratica Manarius, se non ho capito male, alcuni server, quelli con maggior numero di italiani a bordo, avranno il Free Charatter Migration attivo (non tutti in contemporanea ma a scaglioni), per i malcapitati su server dove di italiani ce ne sono pochi, dovranno aprire una sorta di ticket e gli verrà concesso il trasferimento gratuito (o qualcosa di simile, i dettagli non ci sono) P.s. ne ferisce più la penna che la spada... |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Rajen il 10/08/12 14.24 (CEST)
Nel caso in cui i miei server non saranno compresi sarà il momento giusto per quittare.
Sembra ridicolo anche perchè un nuovo giocatore di wow non conosce i server colonizzati da italiani, anzi viene indirizzato ai server vuoti o nuovi e quindi resta fregato. Anche questa volta gg alla politica blizzard. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Neropece il 10/08/12 14.30 (CEST)
Nel caso in cui i miei server non saranno compresi sarà il momento giusto per quittare. Fermo, bono, un ti fa prendere dall'emozione, ci so già passato ;)
Velatamente ma ti fa capire che un sistema ci sarà per tutti (almeno spero), è che so criptici. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Scrivere nei panni di un Blu, oggettivamente, non deve essere facile :)
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Vorrei sapere almeno perchè non saranno ammessi tutti i server, visto che quando si sborsa denaro si può fare quello che si vuole.
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Terhalas il 10/08/12 14.40 (CEST)
Ciao a tutti,
non potete nemmeno dirci se la prima ondata partirà prima o dopo l'uscita di Pandaria? E se magari alcuni servers potranno transferare su uno specifico server piuttosto che un altro, come per esempio: Ondata 1: E' aperto il trasferimento gratuito dal server "Crushridge" al server "Sfasciacresta" e dal server "Hakkar" al server "Annientadei" Ondata 2: E' aperto il trasferimento dal server "Wildhammer" a "Sfasciaresta" e da "Quel'Thalas" a "Annientadei" ecc... oppure ognuno andrà dove gli pare? P.S.: "Sfasciacresta" è "Crushridge" in italiano e "Annientadei" è il nome di Jin'do che ha incatenato il dio "Hakkar" a Zul'Gurub. AGGIUNTA: Quello che ho capito io è che se anche su alcuni Server non venisse aperto il trasferimento gratuito generalizzato, è plausibile che si renda gratuito il transfer di singoli personaggi. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
io + che altro gradirei molto una delucidazione: il transfer gratuito vale per TUTTI i pg sui server(ad esempio tutti i pg che una persona ha su crushridge)oppure solo per uno e gli altri sono a pagamento(come è stato fatto con i portoghesi se nn ricordo male)? Tutti i PG sui server. Nel caso in cui i miei server non saranno compresi sarà il momento giusto per quittare. Penso che ti sia perso qualche mio post. Già che ci sono, vi spiego perché non possiamo aprire FCM (Free Character Migration) da tutti i server. Se aprissimo FCM anche da server con solo 10 italiani sopra, rischieremmo che la popolazione non italiana del server decida che il server italiano sia un posto molto migliore dove trascorrere il loro tempo e decidano di migrare in massa, insieme ai 10 italiani di cui sopra. Immagino possiate comprendere quale sia il rischio per i server italiani nel caso questo ragionamento venga applicato a cinque, dieci, quindici server con una manciata di italiani a giocarci e molti stranieri in cerca di server più popolati o nuovi lidi. Abbiamo visto molti server venire colonizzati grazie agli FCM e vorremmo limitare il rischio che succeda ai server italiani. Stiamo considerando altre soluzioni per permettervi di trasferire i personaggi, come già anticipato, e vi verrà spiegato tutto a tempo debito. Non manca molto. |
10/08/2012
|
|
|
Modificato da: Neropece il 10/08/12 14.42 (CEST)
Questo è facile, bussiness, pensa, se dessero il free charatter migration gratuito da tutti i server, anche quelli con pochissimi italiani, magari anche altri si sposterebbero, visto che la promozione deve in teoria riguardare solo gli italiani, in questo modo arginano il problema. Ok hanno risposto nel mentre che rispondevo. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
A pagamento infatti puoi andare dove ti pare e piace. Non funziona e non ha mai funzionato così per i trasferimenti gratuiti. |
10/08/2012
|
|
Se c'è da arrabbiarsi per ste cose è meglio che vendete l'account/quittate davvero senza che ad ogni affermazione poco chiara della blizz (o chi per lei) alzate i forconi ed iniziate la solita ed inutile caccia alle streghe.
|
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Quello che temevo. Quindi si ammette che non è un problema tecnico ma solo un modo per far cassa. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Modificato da: Zhydaris il 10/08/12 14.49 (CEST)
Hai letto quello che ho scritto sopra? Così, per curiosità. |
10/08/2012
|
Se aprissimo FCM anche da server con solo 10 italiani sopra, rischieremmo che la popolazione non italiana del server decida che il server italiano sia un posto molto migliore dove trascorrere il loro tempo e decidano di migrare in massa, insieme ai 10 italiani di cui sopra.Immagino possiate comprendere quale sia il rischio per i server italiani nel caso questo ragionamento venga applicato a cinque, dieci, quindici server con una manciata di italiani a giocarci e molti stranieri in cerca di server più popolati o nuovi lidi.Abbiamo visto molti server venire colonizzati grazie agli FCM e vorremmo limitare il rischio che succeda ai server italiani.] Secondo me è più rischioso far migrare server come Hakkar in quanto tutti i non italiani seguirebbero i miliardi di italiani che popolavano quel server. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
Parli così perchè sei certo che il tuo server sarà compreso. Se non ci si può neanche più lamentare per queste ingiustizie siamo messi bene. |
10/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Modificato da: Neropece il 10/08/12 14.53 (CEST)
Deh, c'hai ragione questo si che è un post utile, perchè mai dovrei indispettirmi tutto sommato muovere 7 personaggi son solo 140€, visto che crescono sugli alberi ultimamente gli euro mi son proprio indispettito per nulla. Mi domando per cosa vale la pena arrabbiarsi, mmm, già meglio prendere tutto come viene anche se viaggia a mezz'aria e punta dove non batte il sole.... |
10/08/2012
Connettiti per votare
|