Dove sta l'istruttore di mascotte?

Guerriero Worgen liv. 86
1020
Ciao a tutti, sono incappato in un piccolo problemino, dopo che nello spellbook mi è apparso l'addestramento mascotte dove c'è scritto "visita il tuo istruttore" e ho deciso di andare dal trainer a stormwind.
Il problema è che dal trainer a Stormwind non mi apprendere l'abilità del "corvo gilneano" perchè richiede: "Addestramento mascotte (Passivo)".
Quindi le cose non mi quadrano, ovvero è un controsenso che lo spellbook mi chieda di recarmi dall'istruttore e poi l'istruttore mi richiede di possedere l'abilità addestramento mascotte.

Cosa mi sono perso?
Beh i casi sono 2:
-1. Sono un cottolengo e non riesco a capire come fare...
-2. Sono un cottolengo perchè tutto ciò sarà possibile solo dopo l'uscita di pandaria il 24...

Quindi cottolengo sono e cottolengo rimango eheheh....
Vi prego aiutatemi...... ciao a tutti
Rispondi Citazione
Ladra Non Morta liv. 90
10675
L'istruttore delle mascotte, benchè già presente, non è ancora attivo: il tutto infatti sarà disponibile dall'uscita di Mists of Pandaria il 25 Settembre, non prima.
Rispondi Citazione
Guerriero Worgen liv. 86
1020
grazie mille Korinna per la tempestiva risposta.
Rispondi Citazione
Guerriero Elfo della Notte liv. 55
240
ok, ma ora che è partito pandaria dove lo trovo un istruttore di mascotte?
grazie in anticipo
Rispondi Citazione
Cacciatore Elfo del Sangue liv. 69
615
Ragazzi neanch'io trovo sto benedetto istruttore! Che si mostri maledizione!
Rispondi Citazione
Druido Worgen liv. 90
4765
se chiedi al professor Oak ti risponde... tanto che sono pokemon si è capito
Rispondi Citazione
Cacciatore Elfo del Sangue liv. 69
615
L'ho trovato ad Orgrimmar ma...nn capisco come si faccia per far attaccare la mascotte X)
Rispondi Citazione
Ladro Worgen liv. 90
10530
Salve, io ho trovato un Istruttore di Mascotte Worgen nella cittadina di Lor'danel a Rivafosca, è nella parte sud-ovest della cittadina non lontano dal pozzo che sta al centro... in effetti l'Addestramento di Mascotte lo offre, ma costa 95 di oro... -.-"
Rispondi Citazione
Guerriero Worgen liv. 23
150
come faccio a ottenere mascotte
Rispondi Citazione
Monaca Elfa della Notte liv. 95
13030
come faccio a ottenere mascotte

Ciao Andryghost,
puoi ottenere mascotte in vari modi, se ne trovano molte all'asta, altre si droppano, ma dato che sei all'inizio ed al momento non ne hai, il modo più semplice e senza spendere soldi è di catturarle negli scontri, quando sei in città a Stormwind chiedi ad una guardia di indicarti dove si trova l'istruttore di mascotte, questo ti darà di base per pochi silver una mascotte.
Quando ne hai ottenuta almeno una, ti consiglio di attivare sulla mappa il tracciamento, in questo modo mentre girerai il mondo seguendo la tua storia e livellando, incontrerai diverse mascotte, cliccando su queste partirà uno scontro, ad un certo punto ti si attiverà la possibilità di cattura, una volta catturata quella mascotte sarà a tua disposizione e da qui puoi dare il via ad una collezione :)
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]