rbg Oqueue

Paladino Elfo del Sangue liv. 90
4280
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa addon Oqueue.

Ieri sera ho installato sto addon e ho guardato link su youtube dove il tizio fa vedere che funziona tutto alla perf.
Ma io non sono riuscito a far partire domanda per entrare in un team e non so come mai non funziona so add di m.... se qualcuno mi puo dire come funziona grazie.

Sto addon dovrebbe far in modo di trovare gente con cui puoi giocare rbg e bg e dg ecc.

BUON GAME A TUTTI
Rispondi Citazione
Guerriero Umano liv. 90
16685
C'è già discussione nella sezione bg

Detto questo, oggi è stata rilasciata l'ultima versione, lo sto testando ma a quanto pare siamo ancora in pochi ad utilizzarlo.

Ti rimando anche al forum inglese, dove han aggirato il problema aggiungendo manualmente il battle tag delle persone.

Come funziona e cosa ho capito:

Una volta che starti l'addon devi premere su sumbit battletag. Questo aggiunge il tuo id alla rete di utilizzatori, facendoti entrare per così dire nel circuito. In absso a destra c'è scritto connessioni: il primo numero sono quelli che han l'addon aperto, il secondo quelli che lo utilizzano e sono tra i tuoi amici. Ovviamente quanto più alto il valore, maggiori le probabilità di trovare qualcosa

Una volta che hai fatto submit devi fare find mesh e, in teoria, dovrebbero apparirti na lista dei premade in atto, che poi puoi tranquillamente joinare se hai i requisiti.

Ora, il problema che sto riscontrando io è che, avendo solo 3 contatti, di cui uno è l'account scorekeeper (praticamente una sorta di account che serve a gestire l'addon), al momento non mi esce nulla.

Devo ampliare la mia rete. Appena ho abbastanza info l posto sull'altro thread
Rispondi Citazione
4280
Grazie della risp 6 stato d'aiuto.
A me mi funziona tutto tranne quando schiaccio wait list non succede nulla e non so perche.
Unica cosa e che avvevo connection sempre 0 esempio connection 8-0 pero vedevo primide in alto e nella chat list wow mi usciva che cerano nuove primeid disponibili.

Da come ho capito io dovvrebbe essere una figata di addon solo capirlo.

grazie della risposta se capirai meglio come usarlo fammi sapere per piacere. grazie
Rispondi Citazione
Guerriero Umano liv. 90
16685
al momento l'ho tenuto aperto circa un'ora, senza guardarlo neanche, e quando sono tornato al pc eran stati aggiunti una decina di contatti e c'erano tre premade in atto.

Quando schiacci su wait list se soddisfi i requisiti il bottoncino ti dice pending (in attesa), poi sta al leader del bg inserirti nel gruppo

Se non ti succede nulla può essere che stiano facendo il bg; tralaltro sulla destra ti dà il punteggio attuale del bg (cioé come sta andando), mentre passando col mouse sul nome del leader ti dà le sue statistiche

Se non soddisfi i requisiti (resilience, rating o livello) ti esce na casellina e te lo fa notare

Per mancanza di tempo non ho provato a joinare nulla.

The score è invece sostanzialmente una classifica settimanale, l'addon tiene il punteggio dei bg vinti da ally e orda, indicando anche quali sono le tendenze (quando ho aperto io ad esempio, l'ally aveva il 100% di vittoria su alterac valley, ma aveva perso tutte le gilneas)
Rispondi Citazione
Guerriero Umano liv. 90
16685
Altra cosa, per uscire dalla coda di una wait list devi premere col tasto sinistro del mouse sulla X

Se premi col tasto destro metti in ignore il leader del bg, e devi spiegare il perché (esce nella lista ban)

Poco intuitiva sta cosa
Rispondi Citazione
4280
Ciao raga io sto giocando da un paio di ore e sto addon mi funziona alla perfezione.

unico problema che siamo ancora in pochi ad usarlo.

io sto giocando su un server inglese ma non lo mastico bene se ce qualche rbg o arena partner interessato a fare rating io sn magoovacc ret pala grazie raga.....
Rispondi Citazione
4280
addon va aggiornato
deve essere
oQueue v0.9z.96 se no non va in eu
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]