Aiuto per DK blood PvP

Cavaliere della Morte Draenei liv. 90
4330
Premettendo che voglio usarlo principalmente in BG come FC (quindi non partite "il DK blood per PvP fa schifo, rirolla frost, bla bla bla" :)), ho giusto un po' di dubbi:

- Il parry e il dodge servono? visto la grossa quantità di colpi "imparabili" e visto che da dietro i colpi non possono essere parati/schivati... meglio riforgiare in qualcos'altro?

- Quale è il cap CORRETTO per impatto e perizia, e se sapete anche spiegarmi il perchè, visto che ogni volta trovo cifre diverse (mi pare di aver capito 6% su entrambe, o forse era 7%... se sapete anche spiegarmi perchè, grazie mille :))

Per ora non ho altre domande :D
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Worgen liv. 90
12660
- la gear PvP non ha dodge e parry. Tieni l'hit e l'exp cappate e poi reforgia tutto in mastery.

- il cap corretto per hit e exp è il 3% (per l'hit TU dovrai avere un 2% visto il raziale dei draenei). Il perchè è semplice: evidentemente hai letto/capito male XD

I cap sono questi:
- 3% hit (0% di probabilità di mancare un bersaglio con attacchi melee; aumenta la probabilità di colpire il bersaglio con una spell)
- 3% expertise (0% di probabilità che un bersaglio schivi i colpi; aumenta la probabilità di colpire il bersaglio con una spell)
- 6% spell hit (0% di probabilità che le tue spell manchino il bersaglio; è dato dalla somma di hit + expertise)

il 7% è riferito al vecchio cap di hit per i raid (ora è 7,5% sia per hit che per expertise).
Rispondi Citazione
4330
- la gear PvP non ha dodge e parry. Tieni l'hit e l'exp cappate e poi reforgia tutto in mastery.

- il cap corretto per hit e exp è il 3% (per l'hit TU dovrai avere un 2% visto il raziale dei draenei). Il perchè è semplice: evidentemente hai letto/capito male XD

I cap sono questi:
- 3% hit (0% di probabilità di mancare un bersaglio con attacchi melee; aumenta la probabilità di colpire il bersaglio con una spell)
- 3% expertise (0% di probabilità che un bersaglio schivi i colpi; aumenta la probabilità di colpire il bersaglio con una spell)
- 6% spell hit (0% di probabilità che le tue spell manchino il bersaglio; è dato dalla somma di hit + expertise)

il 7% è riferito al vecchio cap di hit per i raid (ora è 7,5% sia per hit che per expertise).

Grazie mille, è esattamente la risposta che stavo cercando :D Ho trovato le stesse info cercando meglio, ma tu me le hai confermate, spiegandola perfettamente ;)
Qualche suggerimento sui glifi Major e talenti? Icy touch e il Magic shield direi che sono obbligatori, per il terzo ho provato un po' con Desecrated Ground ma il cd è veramente troppo alto secondo me per renderla utile. Sò anche che dovrei mettere il death's advance in tier 3... magari metto blood pure sulla dual spec e mi focuso meglio x il ruolo di FC (con Desecrated Ground al 90, la death's advance, l'antimagic shell e il desecrated ground in glifo), e l'altra tengo blood da PvP tipo Arathi o simili (con Asfissia e il winter al 90, e tengo il glifo del simulacro oscuro).
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Elfo del Sangue liv. 90
9065
Grazie mille, è esattamente la risposta che stavo cercando :D Ho trovato le stesse info cercando meglio, ma tu me le hai confermate, spiegandola perfettamente ;)
Qualche suggerimento sui glifi Major e talenti? Icy touch e il Magic shield direi che sono obbligatori, per il terzo ho provato un po' con Desecrated Ground ma il cd è veramente troppo alto secondo me per renderla utile. Sò anche che dovrei mettere il death's advance in tier 3... magari metto blood pure sulla dual spec e mi focuso meglio x il ruolo di FC (con Desecrated Ground al 90, la death's advance, l'antimagic shell e il desecrated ground in glifo), e l'altra tengo blood da PvP tipo Arathi o simili (con Asfissia e il winter al 90, e tengo il glifo del simulacro oscuro).

Prima di tutto, hai client in italiano o inglese?
Modificato da: Malekith il 11/12/2012 21:22 CET
Rispondi Citazione
12660

Ti viene il dubbio perchè metà delle abilità sono in inglese e l'altra metà sono in italiano? XD

Io andrei così

http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#d!.00.11!aWj

I due tier mancanti perchè:
- il primo non modifica cose sostanziali quindi prendi quello che vuoi (anche se Risucchio lo trovo leggermente superiore agli altri due in quanto ti da una Runa della Morte in caso di necessità);
- il quarto sono indeciso. A livello di healing è molto meglio Trasfusione Runica sia perchè non è condizionata dall'avere il pet attivo e sia perchè la puoi usare quando vuoi (non ha CD); però anche Patto ha il suo perchè (ti rifulla completamente se hai attivo Sangue Vampirico). Aspirazione Mortale lascialo perdere.
Modificato da: Italiandk il 12/12/2012 16:48 CET
Rispondi Citazione
4330

Ti viene il dubbio perchè metà delle abilità sono in inglese e l'altra metà sono in italiano? XD

Io andrei così

http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#d!.00.11!aWj

I due tier mancanti perchè:
- il primo non modifica cose sostanziali quindi prendi quello che vuoi (anche se Risucchio lo trovo leggermente superiore agli altri due in quanto ti da una Runa della Morte in caso di necessità);
- il quarto sono indeciso. A livello di healing è molto meglio Trasfusione Runica sia perchè non è condizionata dall'avere il pet attivo e sia perchè la puoi usare quando vuoi (non ha CD); però anche Patto ha il suo perchè (ti rifulla completamente se hai attivo Sangue Vampirico). Aspirazione Mortale lascialo perdere.

Sul tier 1 preferisco Sciame empio (se si traduce cosi), è parecchio utile per dottare tutti quanti quando ti butti in mezzo alla mischia. Risucchio a prima vista sembra da "pro", ma è un po'... bho, non mi piace. Se hai solo la frost fever o la blood plague, NON FUNZIONA. Devono essere presenti entrambi per darti la runa della morte. Il blood tap mi basta e avanza comunque.
Per il quarto, Patto della morte vince a mani basse su tutto :) Aspirazione mortale è buono per livellare (ma non l'ho usato neanche per quello), ma sprecare una death rune per curarsi di uno sputo... senza contare che se si hitta qualcuno con riduzione del danno a caso, le cure diminuiscono. E' buono solo sulla carta insomma. Trasfusione Runica la sconsiglio pure quella, il runic power è meglio usarlo per spammare il Runestrike, usare le cariche di bloodtap e castare altri Death Strike :) Il primo invece... bhe, ti dirò, il pet lo uso SOLO per curarmi con quel talento :D Ho fatto una macro carina, casta il pet, sangue vampirico, il dono dei naruu targettando me e usa quel talento. Di queste 4, solo la summon del pet procca il gloobal cooldown, quindi si castano tutte assieme con un tasto :) Guarda caso il CD del pet comunque è uguale al Patto della Morte :) Non ho mai usato il pet per fare danno... per quello c'è la runic blade :D
Rispondi Citazione
12660
Bè son d'accordo su tutto. Diciamo comunque che a livello prettamente di cure trasfusione è meglio. Poi considerando che ti consuma RP, non puoi usare runestrike e quindi non puoi proccare runic empowerment è, come dicevo, molto meglio prendere patto :)
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Elfo del Sangue liv. 90
9065
ti consiglio questo:
http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#d!001002!aWj
invece nei bg dove devi fare da flag carrier metti ineluttabilità della morte (death's advance)
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]