Bot cosa è?

Paladino Elfo del Sangue liv. 75
6790
Salve a tutti, mi è capitato di leggere Bot (meglio mio fratello è stato accusato di essere un Bot da alcuni giocatori), ma non capisco anche se ho controllato sul forum a cosa si riferissero.
Rispondi Citazione
Sciamana Draenei liv. 41
460
Ciao!
x qnt ne so un bot è 1 personaggio creato da una persona ma mosso dal computer con degli appositi programmi, in pratica tu attivi questi programmi e il tuo personaggio uccide mostri senza ke tu faccia nnt, in modo automatico. Delle persone li usano x salire di lvl senza stare davanti al pc o x altri loschi scopi del quale nn sn a conoscenza.
Rispondi Citazione
01/01/2013 21:08Pubblicato da Hope
x qnt ne so un bot è 1 personaggio creato da una persona ma mosso dal computer con degli appositi programmi, in pratica tu attivi questi programmi e il tuo personaggio uccide mostri senza ke tu faccia nnt, in modo automatico

Vorrei precisare che l'utilizzo di questi programmi non è consentito in alcun modo in quanto viola le condizioni d'uso di Battle.net (punto 2.1) e può portare alla sospensione temporanea o permanente del proprio account di gioco.
Rispondi Citazione
Paladino Elfo del Sangue liv. 75
6790
Xarishfar, Hope grazie per la delucidazione ;) siamo solo giocatori scarsi non bot. Notte! :) ^^
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]