Il giorno giusto per regalare un sorriso agli orfani di guerra.

Prendi in custodia un orfano, svolgi i compiti che ti saranno assegnati e mostra il tuo affetto e la tua dedizione verso i bambini meno fortunati di Azeroth!

Tutti gli orfani desiderano avere qualcuno che mostri loro le bellezze del mondo. Durante l'anno, essi passano il proprio tempo in giro per Orgrimmar o Roccavento, sognando il giorno in cui saranno abbastanza grandi (e forti) per avventurarsi da soli su Azeroth e ammirare ciò che i loro genitori non gli hanno potuto mostrare.

Divertimento

Visita luoghi famosi

Parla con la Matrona degli Orfani Usignola a Roccavento (Alleanza) o con la Matrona degli Orfani Petra a Orgrimmar (Orda) e potrai vivere una fantastica avventura con il tuo giovane amico o amica attraverso i panorami più suggestivi di tutta Azeroth!

Partecipa ai festeggiamenti per ottenere speciali ricompense.

Mascotte

Dedica un po' del tuo tempo a questi bambini e mostra loro il tuo affetto: i tuoi sforzi ti faranno ottenere speciali mascotte!

Ser Codino

Questo piccolo maialino è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Baffo

Questo tenerissimo ratto è una è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Rapidino

Questo cucciolo di tartaruga è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Scooter

Questo adorabile cucciolo di lumaca è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Egbert

Questo divertente amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Nocciolina

Questo tenero amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Willy Dormiente

Questo sonnolento amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Gambetta

Questo piccolo amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Cucciolo Curioso di Oracolo

Questo scaglioso amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.

Cucciolo Curioso di Volvar

Questo peloso amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.

Completando queste sei imprese il tuo personaggio potrà ottenere, a seconda del genere, il titolo di Matrona o Patrono.

Non è carino? 10 Cattivo esempio 10
Lavoretti quotidiani 10 Fai ciao ciao al re 10
Guarda e impara 10 Missione Tata 10