Grazie... del cibo!

Ti invitiamo a celebrare con noi il Ringraziamento del Pellegrino. È un momento per riflettere sulle tue avventure e sulla tua fortuna, condividendo con gli amici cibo e storie in abbondanza. Puoi partecipare ai fantastici banchetti per il Ringraziamento del Pellegrino vicino alle città più importanti: devi solo sederti al Tavolo del Ringraziamento e servirti del cibo.

I festeggiamenti per il Ringraziamento del Pellegrino si tengono anche in tempi bui in tutta Azeroth, dando l'opportunità per riflettere e ringraziare la terra per il nutrimento che fornisce. Questo periodo è l'occasione perfetta per rispolverare le proprie abilità in cucina e condividere letteralmente una cornucopia di prelibatezze che si trovano sui tavoli comuni al di fuori delle capitali. È anche il momento giusto per andare a caccia di tacchini o, nel caso si dimostrassero troppo elusivi, trasformare amici e nemici in gustosi pennuti da cacciare.

Missioni

Missioni giornaliere

Le missioni giornaliere di Cucina sono le più gettonate durante questi festeggiamenti. Cucina Torte di Zucca, Ripieno di Pan Speziato, Salsa di Mirtilli, Patate Dolci Candite e Stracotti di Tacchino, poi portali ai PNG nelle capitali della tua fazione per ottenere il Ringraziamento del Pellegrino, che contiene cibi stagionali e altre ricompense.

Divertimento

Tavoli del Ringraziamento

I Tavoli del Ringraziamento sono carichi di cibo e circondati da sedie interattive che ti permettono di consumare e condividere il cibo con gli altri giocatori usando la barra delle azioni. Mangiando cinque porzioni di un qualsiasi cibo, si ottengono benefici unici per quel tipo di alimento. Inoltre, mangiando cinque porzioni di tutti i cibi, si otterrà il beneficio Spirito della Condivisione, che dura un'ora e aumenta la reputazione ottenuta del 10%.

Mercanti e venditori

Questi professionisti hanno praticamente tutto ciò che serve per preparare i deliziosi piatti stagionali richiesti, tra cui il Cestello del Ringraziamento necessario per produrre il Gran Menu del Ringraziamento, che fornisce un potente beneficio di gruppo.

Partecipare al Ringraziamento del Pellegrino permette di ottenere ricompense uniche.

Giocattoli

Sparapiume Placcato in Argento
Copri di piume i tuoi nemici (o i tuoi amici) con questo divertente oggetto che puoi trovare nei Ringraziamenti del Pellegrino ottenibili come ricompensa per le missioni giornaliere.

Mascotte

Tacchino Paffuto

Questa mascotte pennuta si evoca dalla Gabbia del Tacchino , la ricompensa per la meta impresa di questo evento stagionale. È meglio tenerlo lontano dal fuoco...

Pollo Ruspante

Un altro amico pennuto può essere ritrovato nel Ringraziamento del Pellegrino, ottenibile come ricompensa per le missioni giornaliere.

Ricette

Durante il Ringraziamento del Pellegrino si possono preparare molti piatti:  Stracotto di Tacchino, Patate Dolci Candite, Salsa di Mirtilli, Torta di Zucca e Ripieno di Pan Speziato. Per raccogliere gli ingredienti necessari dovrai partire a caccia di tacchini selvatici!

Completando le 9 imprese in basso, il tuo personaggio otterrà il titolo di "Pellegrino".

"FUOCO A VOLONTÀ!" 10 Pancia del Pellegrino 10
Pellegrino peregrino 10 Cotto e mangiato 10
Pellegrino in pericolo 10 Prendete e mangiatene tutti 10
Festa del Ringraziamento di Terokk 10 Tacchinator 10
Di taccheggio ferisci, da tacchino perisci 10