Eventi

Gara di pesca di Rovotorto

Potrai battere i migliori pescatori di Azeroth?

Il livello di competizione è altissimo nella Gara di Pesca di Rovotorto! Ogni domenica solo tre abili giocatori potranno aggiudicarsi il titolo di vincitore su ogni reame di gioco, ma ciascun partecipante avrà diritto a premi di consolazione e non solo: sarà possibile catturare pesci rari durante l'evento, pesci che il Robopesce 5000 alla Baia del Bottino sarà ben lieto di accettare in cambio di oggetti unici.

Arrivare primi o secondi alla Gara di Pesca di Rovotorto può premiarti con un fantastico cimelio. I cimeli sono oggetti vincolati all'account, il che significa che possono essere condivisi da ogni personaggio dello stesso reame. Puoi inviarli tramite il servizio di posta in gioco, anche se il destinatario è appartenente alla fazione opposta (solo se non si aggiunge nient'altro nei contenuti da inviare).

Divertimento

L'obiettivo della gara è di essere il primo a pescare il quantitativo di pesci richiesto. Solo un personaggio a settimana può essere nominato vincitore.
Cattura una Spigola Screziata

Le Spigole Screziate possono essere catturate in un qualsiasi banco di pesci di Rovotorto Settentrionale o del Capo di Rovotorto durante lo svolgimento del torneo. I primi tre giocatori che torneranno da Riggle Escastorta alla Baia del Bottino con 40 Spigole Screziate, saranno proclamati vincitori della settimana.

Diventa un rinomato maestro di Pesca!

Grandi premi ti attendono se ti dimostrerai abbastanza veloce da classificarti in uno dei primi tre posti alla Gara di Pesca di Rovotorto. Ma non è finita qui: i vincitori compiranno anche l'impresa "Maestro pescatore di Azeroth".

L'oro ti attende nelle profondità

Nel caso non riuscissi a qualificarti tra i primi tre vincitori, puoi sempre vendere le Spigole catturate a Jang in cambio di denaro e, se la fortuna ti avrà concesso di trovare uno dei pesci rari disponibili solo durante l'evento, potrai consegnarlo al Robopesce 5000 in cambio di fantastici premi!

Mercanti e venditori

Jang, l'apprendista pescatore, acquisterà tutte le Spigole Screziate che ti avanzano.

Ecco alcune delle ricompense in palio per i vincitori della Gara di pesca di Rovotorto!

Equipaggiamento

Anello del Temibile PirataDread Pirate Ring
Un formidabile anello che ti distinguerà dalla massa nella taverna di Baia del Bottino.
Amo del Maestro Pescatore
Usa questo monile per trasformarti in un pesce ed esplorare le barriere coralline alla ricerca del luogo perfetto dove pescare!
Stivali del Pescatore
Mantengono i piedi caldi e asciutti e possono teletrasportarti nel luogo dove il cuore di ogni vero pescatore trova conforto: Baia del Bottino.
Canna da Pesca d'Arcanite
Costruita in pura arcanite, questa è la canna da pesca definitiva. Il sogno di ogni pescatore, l'incubo di ogni creatura acquatica.
Lenza d'Eternio ad Alta Resistenza
Una lenza fatta di pura fibra di eternio, specificamente progettata per le prede più grosse.