Insurrezione

Contenuti

La battaglia per Pandaria si avvicina al suo momento culminante. Le risorse vengono depredate, la terra distrutta. Orda e Alleanza si azzannano alla gola, ma un grande pericolo si nasconde tra le loro fila.

Mentre le squadre di scavo del Capoguerra Garrosh Malogrido cercano la fonte di un potere proibito nelle profondità della Vallata dell'Eterna Primavera, Taran Zhu, signore degli Shandaren, è sempre più preoccupato dalla presenza degli stranieri sul suolo di Pandaria. Nel frattempo Re Varian Wrynn, alla ricerca costante di nuovi soldati con cui portare avanti la sua guerra, è costretto a chiedere aiuto a Moira, principessa dei Nani Ferroscuro.

La guerra per il controllo di Pandaria minaccia di espandersi su tutta Azeroth, e tu sei al fronte.

Eventi Torna all'inizio

Battlefield: Barrens

Per ordine di Garrosh Malogrido, ora a Orgrimmar vige la legge marziale e i Troll Lanciascura sono stati espulsi dalla città. La Guardia Kor'kron di Garrosh è stata inviata a Durotar e nelle Savane, con il compito di raccogliere risorse per continuare la guerra a Pandaria.

Per tutta risposta, il capo dei Lanciascura, Vol'jin, è insorto contro il Capoguerra e sia l'Orda sia l'Alleanza hanno grande interesse nel suo successo. Affrontando una serie di missioni nelle Savane di Kalimdor, dovrai metterti alla prova contro i potenti Kor'kron, difendere convogli di rifornimenti da feroci attacchi e distruggere le scorte di Malogrido per accendere la fiamma della rivoluzione. Quanto questo fuoco brucerà e fin dove arriverà... è tutto nelle tue mani.

PvA Torna all'inizio

Nuovi scenari

La patch 5.3 presenta molti nuovi scenari narrativi, ognuno con una modalità Eroica, che è più difficile di quella standard e che garantisce un bottino particolare e imprese uniche. Per avere una visione più completa della guerra che si sta scatenando, è anche possibile partecipare agli scenari della fazione opposta!


Entrambe le fazioni

Battaglia in Mare Aperto: proteggi le navi della tua fazione dagli attacchi nemici in mare aperto; evita i loro abbordaggi e affonda i loro vascelli.

Segreti di Fiamma Furente: infiltrati nel Baratro di Fiamma Furente insieme alla grande Squadra Gob e affronta le crescenti ondate di nemici che emergono dalle profondità.



Alleanza

Neve Insanguinata: una missione dietro le linee nemiche per fermare la rivolta dei Troll Mantogelido tra gli aspri e ventosi rilievi di Dun Morogh.

Orda

Cuore Oscuro di Pandaria: difendi un punto di scavo importantissimo nella Vallata dell'Eterna Primavera. Ma attenzione: Garrosh Malogrido ti osserva.

Inoltre, due scenari esistenti (Cripta degli Imperatori Dimenticati e Tempesta Alcolica) sono stati aggiornati con una modalità Eroica.


Circolo dei Combattenti

I ranghi del Circolo dei Combattenti vanno infoltendosi: abbiamo aggiunto 8 nuovi boss e le nuove Carte Sfida come ricompensa. Chi sarà abbastanza fortunato da trovarle potrà usarle per evocare boss unici da sfidare.

PvP Torna all'inizio

Nuovo campo di battaglia: Scavi di Ventotetro

Con un gruppo di 15 giocatori dovrai recarti nei floridi campi della Valle dei Quattro Venti per affrontare la fazione nemica e impadronirti delle risorse degli Scavi di Ventotetro in una competizione in stile corsa all'oro. Con i tuoi compagni di livello 90 al tuo fianco, dovrai combattere per mantenere il possesso di tre miniere, usando dei carrelli per accelerare la tua raccolta e le tue abilità di combattimento per evitare che il nemico faccia lo stesso. I morti non possono avanzare pretese.


Nuova arena: Picco della Tigre

Per generazioni, il cuore del Massiccio del Kun-Lai è servito da territorio d'addestramento per le nuove reclute Shandaren. Il Picco della Tigre presenta immense statue feline e piattaforme che servono come riparo e punti di osservazione elevati. Qui, sull'acciottolato coperto di neve, i membri di Orda e Alleanza che sperano di padroneggiare le arti dell'arena possono mettere alla prova le proprie abilità nel più puro e semplice dei combattimenti.

E molto altro! Torna all'inizio

La patch Insurrezione porta lo scontro tra Orda e Alleanza a livelli mai raggiunti prima, ma ci sono moltissime altre novità che verranno introdotte dalla patch 5.3. Dai un'occhiata alle note della patch cliccando qui e preparati a combattere per la gloria della tua fazione!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.