l'Assedio di Orgrimmar

Contenuti

I pericolosi scavi di Garrosh Malogrido nella Vallata dell'Eterna Primavera hanno portato risultati infausti, non solo per Pandaria, ma per tutta Azeroth.

In un rifugio nel cuore del Baratro di Fiamma Furente, Garrosh ha infuso i suoi seguaci, ossia la "Vera Orda", con l'essenza del Dio Antico Y'shaarj. Con il potere di una forza primordiale in grado di travolgere interi mondi al suo comando, Garrosh può ricostruire l'Orda a sua immagine: forte, obbediente e, cosa più importante di tutte, "pura".

I tentativi di Vol'jin di guidare i ribelli dell'Orda contro la capitale di Orgrimmar non sono passati inosservati e anche i potenti eroi dell'Alleanza hanno cinto d'assedio una delle città più importanti dei loro nemici. L'Alleanza si accontenterà di deporre un despota o coglierà l'occasione per annientare l'Orda in uno dei momenti di maggior vulnerabilità della sua storia?

Eventi Torna all'inizio

Nuova zona: Isola Senza Tempo

Un vero enigma, quello dell'Isola Senza Tempo, che è rimasto nascosto tra le nebbie di Pandaria per migliaia di anni. Qui il tempo non ha significato: il sole non sorge né tramonta. Questa caratteristica particolare ha portato l'Isola all'attenzione dello Stormo dei Draghi di Bronzo, degli esploratori dei Pandaren e del Drago Nero Irathion.

L'Isola Senza Tempo è una zona PvA per i livelli più alti e si trova a oriente della Foresta di Giada. Vai sull'Isola da solo o in gruppo per cercare le Monete Senza Tempo (che ti permetteranno di acquistare pezzi d'equipaggiamento presso i mercanti del luogo) o combattere le enormi creature e i pericolosi boss del mondo esterno. Tra questi Ordos, il perduto Dio del Fuoco degli Yaungol, e i quattro Venerabili Celestiali, pronti a mettere alla prova le abilità di chi ha deciso di affrontare la missione leggendaria di Irathion.

[t]Non ci sono missioni giornaliere tradizionali sull'Isola Senza Tempo: è sufficiente farsi rapire dall'esperienza, raccogliere monete e reagire agli enigmi, boss ed eventi dinamici che emergeranno dalle profondità più recondite dell'isola...

Storia Torna all'inizio

Missione leggendaria: Il giudizio del Principe Nero

Il Drago Nero Irathion è ansioso di esplorare l'Isola Senza Tempo, e per una buona ragione. Questo luogo custodisce il segreto per infondere i leggendari mantelli celestiali del suo potere draconico. I portatori di questi nuovi mantelli di qualità leggendaria potranno combattere il boss esterno Ordos, in cima all'Isola Senza Tempo, ma non è questo il vero obiettivo di Irathion: il Principe Nero spera di inviare i portatori dei mantelli potenziati nelle viscere di Orgrimmar per detronizzare il Capoguerra stesso.

PvA Torna all'inizio

Nuova incursione: Assedio di Orgrimmar

Il tiranno deve cadere. L'Assedio di Orgrimmar è un'incursione composta da 14 boss suddivisa in tre sezioni, dedicata ai giocatori di livello più alto, il meglio che Azeroth può offrire, con l'obiettivo di far capitolare il Capoguerra Garrosh Malogrido. Combatterai attraverso la Vallata dell'Eterna Primavera fino a raggiungere i possenti cancelli di Orgrimmar, per giungere infine nella tana di Garrosh dentro le brucianti profondità del Baratro di Fiamma Furente.

Nuova modalità: Incursione Dinamica

L'incursione dinamica è una nuova opzione per le incursioni che permette di partecipare a un'istanza di grandi dimensioni e strategicamente impegnativa senza doversi preoccupare del numero di membri del gruppo. Quando decidi di partecipare a un'incursione in modalità Dinamica con un gruppo di giocatori che va da 10 a 25, la difficoltà dell'istanza si adeguerà automaticamente a tale numero, permettendoti di affrontare un'esperienza avvincente indipendentemente dalle dimensioni del tuo gruppo. In termini generali, la difficoltà delle incursioni in modalità Dinamica si colloca tra la Ricerca delle Incursioni e quella Normale. Non ci sono limiti di livello dell'equipaggiamento né di ruolo, quindi... cosa aspetti?


Arena d'Addestramento

Nella patch 5.4 sarà facilissimo imparare a giocare in un nuovo ruolo o perfezionare il proprio. Parlando con il tuo Istruttore di Classe (o con l'Esaminatore Rotun al Tempio della Tigre Bianca nel Massiccio del Kun-Lai) verrai trasportato nell'Arena dell'Addestramento, dove potrai affrontare sfide personali per perfezionare il tuo ruolo (difensore, guaritore o assaltatore). Ogni sfida è disponibile in più difficoltà, da Bronzo a Oro, fino all'impegnativa modalità Infinito, in cui avrai l'opportunità per dimostrare quanto a lungo riesci a resistere contro continue ondate di nemici. Il tuo punteggio e i tuoi tempi verranno registrati, permettendoti di paragonarli con quelli dei tuoi amici e compagni di gilda.

E molto altro! Torna all'inizio

Il Torneo dei Celestiali

I Celestiali tengono un torneo settimanale sull'Isola Senza Tempo, per mettere alla prova le abilità di comando degli aspiranti Maestri Allenatori e dei loro seguaci. Per vincere il torneo dovrai sconfiggere in successione tre nuovi Maestri Allenatori leggendari e la progenie degli stessi Celestiali, senza curare o resuscitare le tue mascotte da combattimento. La vittoria ti permetterà di diventare amico con i figli dei Celestiali che sconfiggerai in battaglia e di adottarli come mascotte!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.