Personaggio vs. Personaggio

I campi di battaglia di Azeroth, intrisi di sangue, sono ricchi di opportunità per chi è in cerca di gloria. I generali li chiamano "sforzi bellici", i combattenti soltanto "PvP". Il conflitto attende i soldati come i gladiatori, pronti a forgiare la leggenda nel fuoco della battaglia.

Perché dovrei fare PvP?

Il sacro fuoco della battaglia

Niente può eguagliare la sensazione di incrociare l'acciaio (o lanciare incantesimi) contro un avversario vivente che cerca di anticipare le tue mosse. Il PvP è frenetico e richiede riflessi fulminei, per cui assicurati di mappare i tuoi pulsanti d’azione sulla tastiera invece che cliccarli con il mouse. Dai buona prova di te in battaglia e potrai raccontare la tua storia accanto al fuoco, nella taverna più vicina, accanto ai tuoi commilitoni.

In cerca di gloria

I combattenti più incalliti che vogliono distinguersi ancora di più hanno un'ampia selezione di imprese da compiere durante le loro battaglie, alcune delle quali conferiscono ricompense rare, come titoli esclusivi. Sul diario sono disponibili maggiori informazioni e, chissà, un giorno potresti diventare un Dominatore o addirittura un temutissimo Signore dell'Arena.

Armato e pericoloso

Agli eserciti servono truppe e alle truppe serve equipaggiamento. Contribuisci alla vittoria della tua fazione e riceverai punti con i quali acquistare ciò che ti serve presso il tuo Quartiermastro di fiducia: armi, armature, gemme, incantamenti, monili e addirittura cavalcature con cui lanciarti in battaglia. Questi oggetti ti daranno un vantaggio nel combattimento e migliorano la tua probabilità di sopravvivenza quando le cose si mettono male. Stai sempre in guardia!

Armato e pronto

Scegli cosa affrontare

Campi di battaglia - Istanze nelle quali due fazioni opposte si affrontano in scontri nei quali il raggiungimento di un obiettivo garantisce la vittoria e la supremazia.
Arene - Scontri all'ultimo sangue tra due piccole squadre che determinano chi sono i gladiatori più forti di tutti i tempi.
PvP nel mondo di gioco - Noto anche come "PvP esterno", prevede il combattimento in territori contese e punti sensibili disseminati in tutta Azeroth.
Ricompense - Tutto ciò che di bello puoi ottenere combattendo in PvP.

Preparati

Non è mai stato così facile saltare nel vivo dell'azione, e l'equipaggiamento che già hai è sufficiente per iniziare la tua avventura. Ma se vuoi arrivare preparato, procurati un set PvP di base da un artigiano. Fabbri, conciatori e sarti possono crearli per te e i materiali non sono difficili da ottenere o particolarmente costosi. Scegli il tuo sentiero, questo è il momento di combattere!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.