Arene

Due squadre entrano, una sola ne esce. Questo è il terreno di scontro definitivo, signore e signori! Qui si trovano combattenti di tutti i tipi, temprati dalla guerra ma sempre in cerca di ricchezze e gloria. Non dovrai guidare i tuoi fratelli e sorelle alla conquista di una collina nel mezzo di una landa sperduta: qui esiste solo il combattimento puro, faccia a faccia, contro la squadra nemica, composta da due, tre o cinque elementi. Pronto all'azione?

Sei pronto

Avventurandoti nel mondo di Azeroth hai imparato a usare la tua classe e la tua specializzazione, ma combattere contro altri giocatori, specialmente in arena, è una cosa completamente diversa. Prima di lanciarti in questa corsa al massacro, dovresti familiarizzare con il ritmo frenetico del combattimento PvP affrontando altri giocatori in duelli amichevoli e fare pratica nei campi di battaglia. Conseguire la vittoria in questi frangenti ti aiuterà anche a potenziare il tuo equipaggiamento, che ti servirà a progredire lungo il cammino del Gladiatore.

L'equipaggiamento

Le vittorie faranno aumentare il tuo indice personale e di squadra. Otterrai anche Punti Conquista, la valuta più preziosa con cui acquistare equipaggiamento epico, armi e accessori che ti aiuteranno a far fronte al massacro che ti attende. Queste armature sono progettate per aumentare le tue capacità e sostenere danni ingenti, ma è bene che tu sappia che non potrai acquistare i pezzi più potenti finché non otterrai l'indice adeguato. Combatti duramente, allenati ancora più duramente; spacca qualche cranio, ma fallo con stile.

Tutti per uno

Il primo passo è trovare dei "volontari" da invitare nel tuo gruppo. Dopodiché apri il pannello del PvP per metterti in coda per un'arena proprio come faresti per un campo di battaglia. Ricorda: la squadra d'arena sopravvive grazie alla coordinazione, la cui mancanza ne decreta la fine prematura. Per essere competitiva, la squadra deve conoscere le proprie debolezze e i propri punti di forza e avere la capacità di reagire appropriatamente in una frazione di secondo ai cambiamenti improvvisi che si verificano in combattimento. Quando queste reazioni diventano automatismi, è solo una questione di tempo prima di cominciare a scalare le classifiche: ergiti contro i tuoi nemici (e possibilmente cerca di farne carne da macello) e non fermarti finché non arrivi al top.

Accesso tramite coda
Arena di Spinaguzza
Fogne di Dalaran
Arena di Nagrand
Rovine di Lordaeron
Picco della Tigre
Arena Tol'viron

Libero accesso

  • Cerchio del Sangue Montagne Spinaguzza
  • Arena dei GurubashiCapo di Rovotorto
  • Circolo delle SfideNagrand

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.