Alchimia

Gli alchimisti usano le erbe per creare strani intrugli magici che curano, potenziano e attivano effetti positivi di vario tipo (invisibilità, resistenze elementali, rigenerazione del mana e molto altro). Inoltre possono trasmutare certi materiali per creare oggetti ancora più rari ed esotici. La loro capacità di produrre oggetti consumabili monouso li rende essenziali in gruppo e nelle incursioni. La creazione di oggetti rari consente agli alchimisti di arricchirsi rapidamente e a tutti gli altri giocatori di dotarsi di armi e armature più potenti, influenzando così l'economia dell'intera Azeroth!

Gran parte dei prodotti alchemici possono essere realizzati ovunque, a patto di avere i reagenti appropriati. Puoi comprare i reagenti dai mercanti, commerciarli con altri giocatori o trovarli come bottino.

Alchimia viene spesso accoppiata alla professione di raccolta Erbalismo, dal momento che le erbe sono richieste per creare gran parte dei prodotti alchemici.

Aumentando la tua competenza in Alchimia puoi compiere una missione particolare e specializzarti in Maestria nelle Pozioni, Maestria negli Elisir o Maestria nella Trasmutazione. Gli alchimisti con una specializzazione hanno una probabilità di ottenere oggetti bonus quando lavorano nel proprio settore di competenza.

Istruzioni
  • Fase 1
    Recupera gli ingredienti richiesti per la ricetta che vuoi realizzare, come riportato nella scheda delle professioni.
  • Fase 2
    Gran parte delle ricette alchemiche richiedono erbe (da raccogliere o acquistare nelle case d'asta), ma per alcune di esse devi disporre di altri materiali speciali (come i contenitori) messi in vendita dai mercanti.
  • Fase 3
    Per metterti al lavoro, innanzitutto seleziona Alchimia nella scheda delle professioni. Poi scegli una ricetta, specifica la quantità di oggetti da produrre e clicca su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.