Forgiatura

I fabbri usano incudine e martello per forgiare armi micidiali, armature di maglia o di piastre e altri oggetti speciali. I fabbri più esperti possono addirittura modificare il proprio equipaggiamento aggiungendo incavi per le gemme magiche. Gli oggetti prodotti con Forgiatura possono essere equipaggiati dai fabbri (specialmente le armature pesanti), dai loro compagni di gruppo e di gilda oppure messi in vendita nelle case d'asta.

I fabbri hanno bisogno di incudine e martello per creare gran parte dei propri prodotti. Incudini e forge per fondere i minerali sono disponibili in quasi tutti i centri abitati.

Forgiatura viene spesso accoppiata alla professione di raccolta Estrazione, in quanto i materiali ottenuti dalle vene minerarie sono una componente essenziale per produrre molte armi e armature.

Istruzioni
  • Fase 1
    Per prima cosa assicurati di avere gli ingredienti necessari (di solito minerali fusi) per gli oggetti che vuoi creare. Nella maggior parte dei casi devi avere anche un Martello da Fabbro (un attrezzo venduto dai mercanti) nell'inventario.
  • Fase 2
    Porta i materiali richiesti presso un'incudine, disponibile in tutte le principali città e in gran parte degli altri centri abitati.
  • Fase 3
    Seleziona Forgiatura nella scheda delle professioni, scegli un progetto da realizzare e clicca su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.