Cucina

I cuochi sperimentano nuove ricette con gli ingredienti più rari e bizzarri provenienti da ogni angolo di Azeroth. Nelle abili mani di un cuoco, anche i pesci o le carni più comuni possono diventare piatti nutrienti e deliziosi. I cuochi più ambiziosi possono perfino creare sontuosi banchetti per saziare interi gruppi di avventurieri. Gli alimenti cucinati consentono di rigenerare più in fretta la salute, e in alcuni casi gli eroi ben saziati possono anche godere di benefici a lungo termine.

Cucina è una professione secondaria che chiunque può apprendere, senza alcun tipo di limitazione.

Per cucinare gran parte delle ricette occorre una fonte di calore, sia essa una stufa o un fuoco da campo acceso dallo stesso cuoco.

Con Cucina puoi preparare piatti a base di carne degli animali selvatici uccisi, oppure provare nuove ricette con i pesci forniti dalla professione secondaria Pesca. Il pesce di Azeroth è notoriamente salutare e sempre ben gradito dagli avventurieri affamati.

Istruzioni
  • Fase 1
    Prima di iniziare a cucinare, procurati tutti gli ingredienti necessari. Puoi ottenere la carne dalle carcasse delle bestie uccise, pescare il pesce in gran parte degli specchi d'acqua e acquistare alcuni ingredienti dai mercanti o dagli Istruttori di Cucina.
  • Fase 2
    Porta gli ingredienti presso una fonte di calore. Puoi accenderne una con l'abilità Fuoco da Campo, oppure trovare fuochi da campo, bracieri, stufe o camini all'interno o all'esterno dei centri abitati.
  • Fase 3
    Seleziona Cucina nella scheda delle professioni, scegli una ricetta da preparare e clicca su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.