Incantamento

Gli incantatori disincantano gli oggetti magici non strettamente necessari e usano i materiali ottenuti per potenziare l'equipaggiamento in modo permanente. Con i materiali e gli incantamenti appropriati, un incantatore può rendere più solide, veloci o resilienti le proprie armi e armature. Gli incantatori più scaltri vendono i propri servizi ad altri giocatori, con prezzi commisurati alla rarità dei prodotti offerti.

Gli incantatori devono disincantare e distruggere gli oggetti magici per ottenere le materie prime necessarie; gli oggetti magici più potenti danno origine a materiali più rari. Inoltre, hanno bisogno di Verghe Runiche per canalizzare la magia.

Incantamento non necessita di una specifica professione di raccolta, pertanto gli incantatori possono dedicarsi a Sartoria per creare rapidamente degli oggetti magici da disincantare.

Istruzioni
  • Fase 1
    Assicurati di conoscere la formula che vuoi usare, ma soprattutto di avere nell'inventario la Verga Runica appropriata e i materiali speciali richiesti dall'incantamento. Alcuni ingredienti sono venduti dai mercanti, mentre le sostanze magiche (gli ingredienti principali) sono disponibili nelle case d'asta o vanno ricavate da altri oggetti con Disincantamento.
  • Fase 2
    Per ricavare materiali da un oggetto magico con Disincantamento, scegli l'oggetto da sottoporre al trattamento (deve essere almeno di qualità pregiata), seleziona Disincanta nella scheda delle professioni e cliccaci sopra. L'oggetto andrà distrutto e riceverai sostanze magiche da usare nei tuoi incantamenti.
  • Fase 3
    Se vuoi incantare un oggetto, posizionalo nell'inventario (o nell'apposito scomparto della finestra di commercio, se lo stai incantando per un altro giocatore). Poi seleziona Incanta nella scheda delle professioni, scegli un incantamento e infine clicca sull'oggetto da incantare.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.