Ingegneria

Gli ingegneri sono inventori a dir poco geniali che possono creare una vasta gamma di oggetti, spesso con esiti sorprendenti. Armeggiando senza sosta e tollerando occasionali fallimenti, un ingegnere può produrre oggetti unici come occhiali, armi da fuoco, creature robotiche, cavalcature meccaniche e monili alquanto insoliti. Tutte queste invenzioni possono rendere molto più semplice e comoda la vita degli ingegneri e dei loro compagni di avventure.

Quasi tutti i progetti di Ingegneria possono essere creati ovunque, se si è in possesso dei materiali richiesti.

I metalli e i minerali raccolti con la professione Estrazione sono alla base delle invenzioni degli ingegneri, perciò non sorprende che molti di essi la scelgano come seconda professione.

Gli ingegneri più esperti arrivano a un punto in cui è necessario scegliere un campo di specializzazione, nella fattispecie Ingegneria degli Gnomi o Ingegneria dei Goblin, completando una missione specifica. Ingegneri degli Gnomi e dei Goblin producono oggetti esclusivi che non sono disponibili per i professionisti rivali.
Istruzioni
  • Fase 1
    Assicurati di aver appreso il progetto che vuoi usare e di disporre dei materiali richiesti. Alcuni di questi possono essere estratti, altri sono venduti dai mercanti o molto spesso sono a disposizione nelle case d'asta.
  • Fase 2
    Dopo aver inserito i materiali necessari nell'inventario, puoi usare Ingegneria in qualsiasi momento e in quasi tutte le località. Basta selezionare Ingegneria nella scheda delle professioni, scegliere un progetto e cliccare su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.