Runografia

I runografi sono gli unici in grado di creare glifi che aumentano competenze e abilità, oltre a innescare effetti speciali impossibili da ottenere in altro modo. Infondendo l'inchiostro con i propri poteri, i runografi possono anche creare pergamene, tomi mistici e velli che consentono agli avventurieri di scambiarsi incantamenti. I runografi più abili ottengono numerosi vantaggi, ma a differenza degli incantatori, che si concentrano sul potenziamento dell'equipaggiamento, usano iscrizioni che migliorano le abilità di classe.

Per creare i glifi, i runografi hanno bisogno di un Corredo da Runografo e di pigmenti ricavati dalla pestatura delle erbe. Di conseguenza, Runografia viene spesso associata alla professione di raccolta Erbalismo.

Istruzioni
  • Fase 1
    Assicurati di conoscere l'iscrizione che vuoi usare e di avere un Corredo da Runografo insieme alla cartapecora, i pigmenti o altri materiali speciali richiesti. La cartapecora è venduta dai mercanti, mentre i pigmenti necessari per gli inchiostri possono essere acquistati nelle case d'asta o, come più spesso accade, ottenuti pestando le erbe.
  • Fase 2
    Pesta le erbe per ricavarne pigmenti. Per farlo, posiziona le erbe nelle sacche e seleziona l'abilità Pestatura nella scheda delle professioni. Le erbe andranno perdute, ma in cambio otterrai dei pigmenti da usare per le tue iscrizioni.
  • Fase 3
    Dopo aver inserito i materiali necessari nell'inventario, puoi usare Runografia in qualsiasi momento e in quasi tutte le località. Basta selezionare Runografia nella scheda delle professioni, scegliere un'iscrizione e cliccare su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.