Gli orefici sanno attingere ai poteri nascosti nelle pietre preziose per creare gioielli e monili straordinari. Oltre a produrre anelli, amuleti e altri oggetti magici, possono tagliare gemme da inserire negli incavi di armi e armature per attivare proprietà uniche. Gli orefici più talentuosi sono molto stimati e ben pagati per la loro capacità di creare oggetti speciali, potenziare l'equipaggiamento e tagliare gemme rare.

Avendo bisogno di gemme grezze, molti orefici si dedicano alla professione di raccolta Estrazione per procurarsele autonomamente. Per praticare Oreficeria è necessario disporre di un Corredo da Orefice.

Istruzioni
  • Fase 1
    Prima di metterti al lavoro, assicurati di conoscere il modello o il taglio che vuoi realizzare e di avere le gemme, i minerali o altri materiali speciali richiesti. Puoi ottenere i minerali con la professione Estrazione (o acquistarli nelle case d'asta), mentre le gemme possono essere trovate, acquistate nelle case d'asta o, molto più spesso, prospettate dai minerali.
  • Fase 2
    Prospetta i minerali per ricavarne delle gemme. Per farlo, posiziona i minerali nelle sacche e seleziona l'abilità Prospezione nella scheda delle professioni. I minerali andranno perduti, ma in cambio otterrai delle gemme da usare per i tuoi modelli.
  • Fase 3
    Dopo aver inserito i materiali necessari nell'inventario, puoi usare Oreficeria per creare modelli o tagliare gemme in qualsiasi momento e in quasi tutte le località. Basta selezionare Oreficeria nella scheda delle professioni, scegliere un modello o una gemma da tagliare e cliccare su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.