Conciatura

I conciatori trasformano la pelle delle bestie uccise, anche quelle più dure o irte di aculei, in prodotti nettamente più utili. Le loro principali creazioni sono le armature leggere di cuoio e di maglia, ma sanno produrre anche mantelli, sacche e potenziamenti d'armatura che migliorano le proprietà difensive. La professione Conciatura è l'ideale per equipaggiare se stessi e gli altri con le armature più adatte, magari vendendo quelle più rare o potenti per racimolare un po' di denaro.

A condizione di avere i materiali richiesti, i modelli di Conciatura possono essere realizzati ovunque. Molti conciatori si dedicano anche alla professione di raccolta Scuoiatura per procurarsi il cuoio necessario in molte delle loro creazioni.

Istruzioni
  • Fase 1
    Dopo aver imparato il modello che vuoi realizzare, ottieni i pezzi di cuoio, le pelli, i sali o altri materiali speciali richiesti. Il cuoio può essere raccolto con la professione Scuoiatura (o acquistato nelle case d'asta), mentre gli altri materiali sono venduti dai mercanti.
  • Fase 2
    Se hai tutti i materiali necessari, puoi usare Conciatura in qualsiasi momento e in quasi tutte le località. Basta selezionare Conciatura nella scheda delle professioni, scegliere un oggetto da produrre e cliccare su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.