Sartoria

I sarti trasformano i pezzi di tessuto in autentici capolavori da indossare o esibire in pubblico. Le loro specialità sono armature di stoffa, vestiti, camicie, sacche e altri prodotti sartoriali adatti a qualsiasi classe. Le tonache sono l'ideale per gli incantatori che non possono indossare armature pesanti, mentre sacche e capi d'abbigliamento possono tornare utili a chiunque.

Sartoria non ha una professione di raccolta complementare. Il tessuto, infatti, può essere trovato nei forzieri e sui cadaveri dei nemici sconfitti, o semplicemente acquistato. Incantamento è però la professione di produzione più indicata da accoppiare a Sartoria.

I sarti possono lavorare praticamente ovunque, se in possesso dei materiali necessari.

Istruzioni
  • Fase 1
    Per creare dei prodotti di Sartoria, assicurati di aver imparato il modello che vuoi realizzare. Poi ottieni i pezzi di tessuto, le tinture o altri materiali speciali richiesti. Il tessuto può essere ottenuto da molti nemici (o acquistato nelle case d'asta), mentre gli altri materiali sono venduti dai mercanti.
  • Fase 2
    Se hai i materiali necessari, puoi usare Sartoria in qualsiasi momento e in quasi tutte le località. Basta selezionare Sartoria nella scheda delle professioni, scegliere un oggetto da produrre e cliccare su Crea.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.