Blizzard alla gamescom 2013

Blizzard alla gamescom 2013

Blizzard Entertainment sarà alla gamescom 2013, la più grande fiera di videogiochi del mondo che si terrà dal 21 al 25 agosto. Vieni a trovarci al nostro stand per le più recenti informazioni sui nostri giochi, grande intrattenimento e fantastici concorsi con incredibili premi!

Saremo alla Koelnmesse a Colonia, in Germania, per incontrare i giocatori di tutta Europa e del resto del mondo e dare a tutti la possibilità di giocare le ultime novità dei nostri giochi. I visitatori dello stand Blizzard (B40 nella Hall 7) potranno godere di ogni sorta di intrattenimento: partite dimostrative, musica dal vivo, quiz, concorsi e molto altro.

Puoi scoprirne di più su questa incredibile fiera di videogiochi, incluse tutte le informazioni per parteciparvi, cliccando qui (pagine disponibili in inglese e tedesco).

Tornano anche quest’anno gli attesissimi concorsi di costumi e danze. Hai sempre desiderato salire sul palco vestito da sciamano, o da monaco pandaren o ancora da zelota protoss? O magari non vedi l’ora di mostrarci i tuoi passi migliori e cimentarti nella danza di un goblin, di un elfo della notte o in quella di un tauren? Questo è il tuo momento! Nei prossimi giorni apriremo le iscrizioni per partecipare ai concorsi, ma per ora puoi iniziare a cucire, tagliare e fare pratica.

Visita il nostro nuovo sito dedicato alla gamescom 2013 per maggiori informazioni.