Poster "Ricercato" di Diablo III creati da Daniel Barras

Poster "Ricercato" di Diablo III creati da Daniel Barras

Le profondità di Sanctuarium sono solcate da una grande varietà di bestie e terrori sconosciuti, e anche i più coraggiosi degli eroi farebbero bene a essere cauti quando si avventurano da soli... o in compagnia di qualche compagno Nefilim.

Fortunatamente per loro, un artista ha deciso di esplorare il globo alla ricerca di informazioni su questi pericolosi avversari, per creare una ventina di poster "Ricercato" come monito ai cittadini del Kehjistan e dintorni sugli orrori che li attendono durante i loro viaggi.

Questa esposizione mostra il lavoro di Daniel Barras e alcuni dei poster "Ricercato" che ha creato sul mondo di Diablo III.

Daniel ha compiuto un incredibile lavoro nel catturare alcune delle creature che potreste incontrare giocando a Diablo III, accompagnate da informazioni sulla loro storia e le loro abilità. Potreste restare stupiti dal loro aspetto quando si vedono da vicino. Sapevate che il temibile Odeg il Custode della Chiave ha due teste? O che i goblin predoni sono piuttosto provati da tutti i tesori che portano con sé?

Vi consigliamo di diffidare di queste pericolose entità!

Volete vedere altri poster "Ricercato" o sfondi di Diablo III firmati da Daniel? Allora non perdetevi la sua galleria su DeviantART o altri esempi del suo lavoro su questo thread nel forum americano delle Community Creations!

Quali sono i poster "Ricercato" che preferite e quali vorreste venissero creati? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!