Giocatori Sotto i Riflettori: Glow e il "livello d'eccellenza 1000"

Giocatori Sotto i Riflettori: Glow e il "livello d'eccellenza 1000"

Ci sono molte sfide in Diablo III: alcuni giocatori si sono concentrati sul PvP, in modalità schermaglia; altri hanno deciso di compiere tutte le imprese disponibili nel gioco. C'è anche chi ha deciso di spingersi verso nuove vette e raggiungere il livello d'eccellenza 100. Ma alcuni giocatori molto appassionati hanno deciso di andare addirittura oltre e raggiungere il livello d'eccellenza 100 non una sola volta, ma con tutte le combinazioni di classi e sessi, raggiungendo il prestigioso "livello d'eccellenza 1000".

In questa edizione di Giocatori Sotto i Riflettori, abbiamo parlato con Glow, uno dei primi giocatori al mondo ad aver raggiunto l'ambito "livello d'eccellenza 1000". Glow è stato abbastanza gentile da rispondere ad alcune delle nostre domande su questa esperienza e sulle sfide che ha dovuto affrontare nella sua gloriosa missione. Potete leggere l'intervista completa cliccando qui (disponibile solo in lingua inglese).

Siete curiosi di scoprire di più sull'ordalia di Glow? Date un'occhiata ai video di Diablo III che ha pubblicato sul suo canale YouTube!

State cercando di raggiungere il livello d'eccellenza 100 con il vostro primo personaggio? Aspirate al "livello d'eccellenza 1000"? Raccontateci le vostre esperienze nello spazio per i commenti qui sotto!