La Voce della Comunità: vivere a Sanctuarium. Per davvero!

La Voce della Comunità: vivere a Sanctuarium. Per davvero!

Il mondo di Sanctuarium sarà anche un mondo di fantasia, ma i suoi personaggi e monumenti, i suoi eroi e supercattivi continuano a vivere nei cuori dei giocatori. Per chi ci è stato molte volte, Sanctuarium è un posto difficile da dimenticare! Una semplice frase udita per caso, una pietanza durante un pasto o anche solo una voce possono essere la scintilla che fa scattare il ricordo dei Nefilim.

In questa edizione de La Voce della Comunità, Monty11 vuole sapere: quali eventi della vostra vita reale vi ricordano Diablo?

In questo thread della Discussione Generale, Monty11 parla di come lo studio della "nefelometria" a scuola gli abbia ricordato i poteri arcani del suo mago. E voi? Magari, mentre facevate la spesa, quel brusio in sottofondo vi ha ricordato il mercato di Caldeum. O anche, quel vecchietto dal sorriso affabile che avete incrociato per strada l'altro giorno vi ha ricordato un certo Horadrim. O magari vi siete sorpresi a pensare se il gioielliere in fondo alla strada potrebbe avere quell'anello che desiderate tanto.

Nello spazio per i commenti qui sotto, raccontateci quali momenti della vostra vita reale avete vissuto con gli occhi del vostro eroe!