Le composizioni orchestrali di Aural Axiom

Le composizioni orchestrali di Aural Axiom

I videogiochi hanno il potere di trasportarci in luoghi fantastici, ma sono anche in grado di ispirare la nostra fantasia con altri mezzi, come l'arte, il cosplay, o anche la musica. Produrre questo tipo di opere non è semplice e rimaniamo sempre colpiti dalla creatività della nostra talentuosa comunità.

Questa edizione della Vetrina dell'artigiano trasporta i nostri ascoltatori nel mondo di Diablo, Warcraft e StarCraft grazie alla composizione orchestrale di Aural Axiom. Dopo essere stato ispirato da una sessione di gioco di Diablo III, ha scritto questo brano epico e lo ha trasformato in un video chiamato "Machines of War: A Musical Tribute to Blizzard". Perciò sedetevi, rilassatevi e godetevi questo viaggio epocale, con Aural Axiom come vostra guida!

Volete sentire altro materiale prodotto da Aural Axiom? Date un'occhiata al suo canale YouTube e troverete altri brani orchestrali!

Siete anche voi al lavoro su un'opera d'arte ispirata agli universi di gioco Blizzard? Ci piacerebbe vedere i risultati dei vostri sforzi sul nostro forum delle Creazioni della Comunità!