La Voce della Comunità: sulla strada dell'informazione

La Voce della Comunità: sulla strada dell'informazione

Ora che il Beta Test per Amici e Parenti di Diablo III: Reaper of Souls è iniziato, c'è solo l'imbarazzo della scelta su come reperire i succosi dettagli della prossima espansione. È arrivato il momento di chiedere a voi della comunità quali sono i migliori siti di informazione e di streaming di Diablo III! Perché sono i vostri preferiti? Dove indirizzereste i vostri compagni di gioco per reperire le informazioni più aggiornate?

Se di recente non avete ancora consultato le fonti d'informazione di Diablo III, vi consigliamo caldamente di dare un'occhiata ai collegamenti che trovate in questo thread: Fansite Ufficiali di Diablo III.

Ci piacerebbe molto leggere i commenti sui vostri fansite e siti di streaming preferiti, ma a volte per mettere ordine nei pensieri può servire avere a disposizione delle domande guida. Rispondete pure a una o più domande nello spazio per i commenti qui sotto!

  • Quali sono i vostri siti preferiti per reperire informazioni aggiuntive su Diablo III, consultare le news o seguire le discussioni? E perché?
  • Avete uno streamer preferito su Twitch? Perché vi piace tanto?
  • Qual è la notizia preferita che avete letto sui fansite o visto dagli streamer a proposito di Reaper of Souls?
  • C'è qualcosa che avreste voluto sapere ma di cui non avete trovato notizia?
  • Quali fansite e/o streamer raccomandate più caldamente?