Inizio del download in background

Inizio del download in background

Da questa settimana, noterai che il launcher di  Diablo III e l'applicazione Battle.net desktop inizieranno il download di dati per "una prossima patch". Questo download prepara al lancio di Reaper of Souls il 25 marzo prossimo, e alla patch pre-espansione che sarà pubblicata nei prossimi mesi.


Come funziona:

Il download consisterà di circa 6GB di dati quali modelli, texture, illustrazioni e altri contenuti che saranno implementati con la patch 2.0.1 e in Reaper of Souls e che sono già stati completati. Scaricando questi dati in anticipo avrai meno file da scaricare una volta pubblicata la patch pre-espansione e l'espansione stessa.

I dati che verranno scaricati in background sono crittati e non cambieranno nulla della versione live del gioco o del servizio Battle.net fino al lancio della patch 2.0.1 e di Reaper of Souls. Potrai continuare a giocare Diablo III normalmente e la tua esperienza di gioco non dovrebbe essere in alcun modo influenzata dal download in background.

Per iniziare il download in background devi aver installato e aggiornato alla build più recente la tua copia di Diablo III. Nota bene: il download sarà effettuato comunque, sia che tu abbia o non abbia preacquistato una copia di Reaper of Souls.

 Se si sta utilizzando l'app Battle.net Desktop:

Se stai utilizzando l'applicazione Battle.net Desktop, il download in background continuerà per tutto il tempo in cui l'applicazione sarà attiva. Puoi mettere il download in pausa quando lo desideri utilizzando il tasto Pausa che si trova sulla destra dell'icona circolare del download. Per riprendere a scaricare, clicca il pulsante Riprendi (che apparirà una volta messo in pausa il download nello stesso posto in cui si trova il pulsante Pausa) o clicca sulle Opzioni di installazione e aggiornamento e seleziona Riprendi tutti gli aggiornamenti.

L'applicazione Battle.net Desktop ti permette inoltre di personalizzare le tue preferenze per il download in  background: potrai mettere in pausa gli aggiornamenti ogni volta che avvii un gioco e impostare la velocità di download che preferisci. Per modificare le tue preferenze, clicca sulle Opzioni di installazione e aggiornamento a sinistra dell'icona di download e seleziona Impostazioni.

 Se si sta utilizzando il launcher standard di Diablo III:

Se stai utilizzando il launcher standard di Diablo III, il download continuerà in background per tutto il tempo in cui il launcher di gioco rimarrà attivo. Puoi controllare il progresso del download cliccando il pulsante Informazioni in cima al launcher e selezionando Informazioni sulla connessione dal menu a scomparsa. Se desideri completare il download più tardi, clicca il pulsante Gioca per chiudere il download in sottofondo e far partire Diablo III, o chiudi semplicemente il launcher.


E questo è tutto! Resta sintonizzato su diablo3.com per tutte le ultime novità su Reaper of Souls e seguici su Facebook e Twitter. Ci vediamo su Sanctuarium!