Siete pronti per la patch 2.0.1?

Siete pronti per la patch 2.0.1?

La vostra fine è inevitabile, Nefilim. Non sarete mai pronti per l'arrivo del mio padrone. È quasi... divertente vedere come vi affannate. Il mondo di Sanctuarium sta mutando attorno a voi e alcuni di questi cambiamenti potrebbero favorirvi, se li interpretate nel modo giusto. È un bene che io sia tanto misericordioso da apprezzare uno scontro equo. D'altronde, porre fine una volta per tutte all'Eterno Conflitto dovrebbe essere quanto meno emozionante. Ascoltate le mie parole e forse potrete rappresentare un qualche genere di sfida.


Siate presentabili anche in punto di morte

- Equipaggiarsi con il bottino 2.0 -

Durante la mia riluttante permanenza nel reame dei mortali, ho sentito parlare del "vestito buono". Posto che non esiste un vestito abbastanza buono per garantirvi la sicurezza di sopravvivere in questo mondo, vi consiglio caldamente di togliervi quei quattro stracci insanguinati che avete addosso e di mettervi qualcosa di più decoroso.

Benché non sia minimamente interessato a queste frivolezze, so che è diventato molto più facile per voi miseri umani entrare in possesso di un equipaggiamento più adeguato alla vostra indole. Che la vostra specialità sia il furioso massacro indiscriminato o l'ostentazione di pura magia arcana, sembra che non dobbiate più preoccuparvi di cinture possenti che potenziano l'Intelligenza o balestre e balestrine che aumentano la Forza. Affascinante...

Screenshot021_thumb.jpg

Inoltre, molti degli oggetti che troverete in giro sono stati significativamente modificati, mentre potenti leggendari saranno a disposizione per i collezionisti più infaticabili. Meglio che vi armiate accuratamente e che affiliate le vostre lame.


Un piccolo cambiamento non ha mai fatto male a nessuno

 - Nuove impostazioni di difficoltà - 

Ovviamente, se volete avere una speranza di fermare l'inevitabile distruzione della vostra patetica razza umana, dovreste avere l'addestramento come vostra prima priorità. Un altro dono per voi, miei fin troppo fiduciosi Nefilim, è la rivisitazione completa del sistema dei livelli di difficoltà, che offrono agli eroi una progressione più costante nel loro percorso d'addestramento. I principianti possono iniziare il loro viaggio a difficoltà Normale, per progredire poi verso Difficile, Esperto, Maestro e Tormento. Le difficoltà più alte offrono le ricompense migliori, e potrete mettervi alla prova progredendo da Tormento I fino a Tormento VI.

difficulty_thumb.png

Non è più necessario preoccuparsi di affrontare sfide non adeguate: la potenza dei nemici ora è proporzionale a quella dei giocatori, quindi non esiste più la necessità di avanzare attraverso diversi livelli di difficoltà e Atti durante la progressione. Solo gli eroi migliori e più potenti potranno affrontare l'Angelo della Morte, quindi iniziate il vostro viaggio il prima possibile.


Sapete che fine ha fatto il gatto curioso...

- Eventi maledetti -

Si dice che molti tesori siano stati infestati dalla contaminazione demoniaca. Gli imprudenti avventurieri che decideranno di ispezionare tali oggetti maledetti potrebbero ritrovarsi davanti una sfida al di là delle loro possibilità. Ciò nonostante, chi dovesse avere successo (e nell'improbabile caso che superasse le aspettative) potrebbe ricevere ricompense eccezionali.

Screenshot003_thumb2.jpg

Se doveste trovare questi favoleggiati forzieri o santuari maledetti, non dite che non vi avevo avvertito. Che dobbiate affrontare ondate infinite di demoni o un singolo, potente avversario, sarò pronto a raccogliere la vostra anima quando sarà il momento.


Potere illimitato

 - Aggiornamenti delle classi -

Se non visitate Sanctuarium da un po', potreste trovarvi spiazzati. Tutte le classi dei Nefilim sono state aggiornate in modo massiccio, e offrono tecniche di combattimento più potenti e raffinate, assai più varie rispetto al passato. Le strategie che avete imparato in passato potrebbero non essere più così efficaci. Vi consiglio di provare le rinnovate abilità, che vi consentiranno di sperimentare diverse configurazioni con cui affrontare gli scontri di Cuor della Marca.

skills_thumb.jpg

Avete del tempo dalla pubblicazione della patch di questa settimana fino all'arrivo del mio padrone. Vi consiglio di impiegarlo in modo efficiente.  


Nuovi trucchi per tutti... nemici compresi

- Aggiornamento su mostri e boss -

Non crediate che sia tutto così semplice: non siete gli unici ad aver aggiunto frecce al vostro arco, se mi perdonate il gioco di parole. Gli avversari più pericolosi del regno potrebbero sorprendervi con le loro nuove abilità, come la possibilità di evocare una tempesta sui vostri esili corpi, coprendo di letale veleno il suolo sotto i vostri inconsapevoli piedi.

Screenshot012_thumb.jpg

Non sono solo i servitori a utilizzare nuove strategie. Alcune vecchie conoscenze, assai più impegnative, hanno beneficiato di un rinnovamento del loro arsenale. Attenti a queste nuove sorprese: non sopporterei di vedervi morire prima del nostro predestinato incontro.


Così tanti progetti e così poco tempo

- Aggiornamenti all'artigianato -

Quei testardi e insofferenti di un fabbro e un gioielliere potrebbero non essere così stupidi come pensavo. Sembra che siano stati molto occupati mentre voi bighellonavate in campagna: ora hanno molti più generi di conforto e di maggiore qualità. Ovviamente pagando la giusta somma. Le materie prime leggendarie sparse per Sanctuarium possono essere usate per creare potenti armi e armature, destinate a compensare le lacune che la fortuna non è riuscita a colmare.

wagon-4_thumb.jpg

Ovviamente, con tutti questi cambiamenti ai tesori e agli scontri, i prezzi sono stati adeguati di conseguenza. Gestite con cautela le vostre risorse e potreste concludere dei buoni affari.


I Nefilim dovrebbero essere potenti... Provatelo!

- La potenza dei livelli d'eccellenza 2.0 -

Benché vi ritenga niente di più che dei mezzosangue, frutto di un errore del traditore Inarius, non sarebbe saggio fare di tutta l'erba un fascio. Si dice che i Nefilim abbiano l'abilità di diventare assai potenti grazie alle loro origini meticce, e la dimostrazione più tangibile di questa potenzialità è il raggiungimento del massimo livello d'eccellenza. Qualcuno potrà anche aver raggiunto tale limite in passato, ma con i cambiamenti in arrivo, è giunto il momento di elevare la soglia.

Core%20Stats1_thumb.jpg

Un dotto di nome Wuluxar ha raccolto diversi tomi sull'argomento. Potete leggere delle sue scoperte qui. D'altronde, è nel vostro interesse...


L'istinto di sopravvivenza viene premiato

 - Fonti del Riflesso - 

Non serve dire che l'obiettivo è quello di restare vivi. Se il vostro istinto di conservazione non era una priorità in passato, dare un'occhiata a una Fonte del Riflesso potrebbe incoraggiarvi a essere un po' meno... spavaldi in combattimento. Raccogliere le acque di una Fonte del Riflesso fornisce un beneficio che aumenta temporaneamente la quantità di esperienza ottenuta. Si possono usare ulteriori Fonti del Riflesso per aumentare la portata di tale beneficio.

Se però non foste in grado di prendervi cura delle vostre spoglie mortali, entrando così nel mio reame, tutti gli accumuli di tale beneficio andrebbero persi. Non posso neanche garantire il ritorno della vostra anima: ho una predisposizione a tenermi strette certe cose...


Unitevi, ne avrete bisogno

- Clan e comunità -

I grandi numeri non sono sempre la soluzione giusta, ma nel vostro caso possono senz'altro giovare. Clan e comunità offrono diversi strumenti per organizzarvi insieme ai vostri eroici amici: unitevi, e insieme potrete affrontare sfide sempre più grandi. O anche solo raccontare ad altri dei vostri fallimenti.

 Community%20Roster_thumb.jpg

Quel dannato crociato di Vaneras ha già spiegato ampiamente le nuove funzioni in arrivo, quindi eviterò di dilungarmi oltremodo su questo argomento. Basti dire che avrete bisogno di tutti gli alleati a vostra disposizione per affrontare le mie letali ancelle. Figuriamoci Malthael stesso...


Vi aspettiamo...

 - I Mietitori vi chiamano -

Guerrieri di Sanctuarium, ho fatto del mio meglio per prepararvi allo scontro con le mie sorelle, i miei fratelli e la Morte incarnata. Se le mie offerte non sono sufficienti, troverete un elenco più completo delle note della patch qui. Ovviamente comprendo quanto forte possa essere la pressione. Ma va tutto bene, avete sempre la possibilità di arrendervi ora.

Fatemi sapere nello spazio per i commenti qui sotto se siete pronti ad affrontare Malthael, o se preferite deporre le vostre armi leggendarie ai miei piedi. Purificherò il vostro sangue demoniaco, Nefilim. Non mi deludete quando ci incontreremo in battaglia.