"A Defeated Evil" di Vathyr

"A Defeated Evil" di Vathyr

Cosa sarebbe un videogioco senza musica? La musica innalza lo spirito, cattura l'immaginazione e ispira la creatività artistica. In questa edizione della Vetrina dell'artigiano parliamo della composizione musicale di Vathyr, rimasto talmente incantato dalle colonne sonore di Diablo III e Reaper of Souls™ che ha deciso di creare una melodia per Sanctuarium. 

Vathyr è appassionato di musica, in particolare ama il pianoforte, e trae ispirazione da cinema e videogiochi, specialmente nel genere dark/fantasy. Ha scoperto Diablo in giovane età, grazie a suo padre, ma ha iniziato a interessarsi seriamente alla storia solo con Diablo III. Con l'uscita del Libro di Cain e la scoperta di "I Am Justice", nella colonna sonora di Diablo III, è arrivata l'ispirazione per "A Defeated Evil", un brano originale, sinistro e affascinante. 

Il tema portante del brano è la sconfitta di Tathamet, il Primo Maligno che si è reincarnato in Diablo, minacciando l'esistenza di angeli ed esseri umani. Ascoltate "A Defeated Evil" qui sotto e non dimenticate di ascoltare i brani originali di Vathyr sul suo canale ufficiale di YouTube.

Siete anche voi al lavoro su un'opera d'arte ispirata agli universi di gioco Blizzard? Ci piacerebbe vedere i risultati dei vostri sforzi sul nostro forum delle Creazioni della Comunità!