Promemoria: la casa d'aste chiude il 24 giugno

Promemoria: la casa d'aste chiude il 24 giugno

Ricordiamo che le case d'asta di Diablo® III,  sia in oro che in valuta reale, chiuderanno definitivamente la prossima settimana. Assicurati di recuperare gli oggetti ancora non reclamati prima del 24 giugno, o li perderai per sempre!

Per maggiori informazioni, continua a leggere o consulta le domande frequenti sulla chiusura delle case d'asta di Diablo III.


D: Pensavo che le case d'asta a oro e valuta reale fossero chiuse da un po'. Che succede?

R: La possibilità di fare offerte, acquistare e mettere oggetti all'asta è già stata rimossa il 18 marzo 2014. Tuttavia, la finestra della casa d'aste è rimasta attiva anche dopo questa chiusura e rimarrà attiva fino al 24 giugno 2014 per permettere a tutti i giocatori di reclamare i propri oggetti o l'oro ricavato dalle aste completate in precedenza.

D: Okay. Ma ora che le case d'asta a oro e valuta reale sono state chiuse, come posso accedere alla finestra delle aste completate?

R: Per accedere alla finestra delle aste completate, clicca sull'icona del martello da banditore e seleziona la casa d'aste alla quale vuoi accedere (oro o valuta reale). La finestra delle aste completate apparirà al solito posto, ossia all'estrema destra della finestra della casa d'aste.

D: Credo che la mia finestra delle aste completate fosse piena prima della chiusura delle case d'asta. Che succederà agli oggetti in eccesso?

R: Ogni finestra delle aste completate può mostrare fino a 50 oggeti alla volta. Se un giocatore ha più di 50 oggetti da recuperare dalle case d'asta a oro o valuta reale, questi oggetti (incluso l'oro non recuperato) saranno comunque presenti nell' "archivio" delle aste completate. Recuperando oggetti dalla finestra delle aste completate si libererà spazio nell'interfaccia utente e gli oggetti in archivio saranno visualizzabili e recuperabili normalmente.

Nota bene: tutti gli oggetti e l'oro non recuperati entro il 24 giugno 2014 saranno rimossi definitivamente dal gioco.