Diablo® III: Reaper of Souls™ – Ultimate Evil Edition™ finalmente disponibile!

Diablo® III: Reaper of Souls™ – Ultimate Evil Edition™ finalmente disponibile!

Malthael serra la sua letale presa sugli abitanti di Sanctuarium, e un legione di giocatori già prepara le console per unirsi alla crociata contro la Morte stessa. Diablo® III: Reaper of Souls™ – Ultimate Evil Edition™ è finalmente disponibile su PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360® e Xbox One™!

Esclusivamente dedicata alle console, la Ultimate Evil Edition è letteralmente piena di azione, avventura e bottini epici. Include infatti tutti i contenuti del pluripremiato gioco di ruolo/azione di Blizzard Diablo III e tutte le nuove funzioni e aggiornamenti dell'acclamata espansione Reaper of Souls, inclusi la modalità Avventura, l'Atto V, la classe del crociato, la progressione di livello fino al 70, nuovi oggetti leggendari, nuove opzioni d'artigianato e molto altro ancora.

La Ultimate Evil Edition aggiunge anche altri modi con cui i giocatori possono condividere le proprie avventure: la modalità Apprendista rende più semplice formare gruppi con amici, il sistema Nemesi invia mostri assetati di sangue nelle partite degli amici finché non si consuma la giusta vendetta, e le nuove funzioni di posta fra giocatori e doni fra giocatori permettono di condividere i tesori con i propri alleati. Perché non c'è nulla di più amichevole che scartare un regalo epico.

Inoltre, sarà possibile trasferire tutti i tuoi personaggi dalla versione originale di Diablo III su PS3™ e Xbox 360 alla tua console next-gen, qualsiasi essa sia. Per maggiori informazioni, su come esportare i tuoi file di salvataggio su piattaforme differenti, clicca qui.


L'Angelo della Morte ti chiama, nefilim. Accetterai la sfida?