Diablo III alla BlizzCon 2014

Diablo III alla BlizzCon 2014

Avrete anche sconfitto Malthael ed eliminato l'Angelo della Morte, ma nessuno può fermare la BlizzCon! Sia che abbiate in programma di unirvi a noi di persona all'evento in California o che vi colleghiate da casa tramite un biglietto virtuale, date un'occhiata a quello che c'è in programma per Diablo III alla BlizzCon 2014.


Soto i riflettori

Volete sapere a cosa stiamo lavorando? Questo fine settimana ci saranno due conferenze incentrate sul processo di progettazione che vi daranno un assaggio delle novità future.

general0066-full_thumb.jpg

Diablo III: in arrivo

Seguite "Diablo III: in arrivo" venerdì 7 novembre alle 2:15-3:15 p.m. PST (23:15-00:15 CET) per un'anticipazione delle nuove funzioni e dei progetti di sviluppo. Gli aggiornamenti includono novità sul bottino, modifiche al bilanciamento e qualche sorpresa! La discussione sarà condotta dal direttore di gioco Josh Mosqueira, dal capo programmatore Kevin Martens, dal programmatore tecnico senior Wyatt Cheng e dal programmatore di gioco senior Jonny Ebbert: vi consigliamo di non perderla!

Evolvere Reaper of Souls: 

Se gli oggetti e tutto quello che li circonda sono la vostra passione, la seconda conferenza in programma potrebbe stuzzicare il vostro interesse. Wyatt Cheng e Josh Mosqueira saranno raggiunti dal programmatore di gioco Travis Day per discutere del cambio della filosofia sugli oggetti e delle lezioni che abbiamo imparato durante lo sviluppo e il lancio di Diablo III e di Reaper of Souls.

Unitevi a noi per la seconda conferenza sabato 8 novembre alle 12:45-1:45 p.m. PST (21:45-22:45 CET): ripercorreremo la progettazione degli oggetti passata, presente e futura per quanto riguarda Diablo III. In più, riveleremo alcuni dei nuovi oggetti leggendari e di completo!

Per maggiori informazioni, consulta il calendario completo qui.


Non dimenticatevi del Legendary Workshop

Alcuni fortunati partecipanti alla BlizzCon saranno invitati sul palco durante il Legendary Workshop e ci aiuteranno a sviluppare il secondo oggetto leggendario della comunità dal vivo alla BlizzCon!

LegendaryWS_D3_Social_JP-BirD_960x480_thumb.png

Che partecipiate all'evento o meno, date un'occhiata al blog sul Legendary Workshop per ulteriori informazioni e per inviarci le vostre idee.


Assistete alla BlizzCon da qualunque luogo!

Sia che abbiate deciso di raggiungerci ad Anaheim, in California, o di seguire l'evento dalla comodità di casa vostra, ci sono molti modi per tenersi in contatto con tutte le entusiasmanti novità della BlizzCon.

Ricordate che potete assistere agli eventi della BlizzCon 2014 con un biglietto virtuale. Vedrete lo show online, con accesso on-demand a tutte le conferenze degli sviluppatori, ai concorsi, alle attività e anche al concerto finale, che vedrà esibirsi i leggendari Metallica! Inoltre, tutti gli acquirenti di un biglietto virtuale riceveranno una borsa promozionale digitale contenente alcuni speciali oggetti di gioco!

BC14_VT_Carousel_640x300_EJ02.jpg

L'evento sarà seguito anche tramite i nostri canali sui social media, quindi assicuratevi di seguirci anche su Facebook eTwitter


A presto, nefilim!

Siamo entusiasti per la BlizzCon 2014, e speriamo lo siate anche voi! Che cosa attendete con maggior interesse quest'anno? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!