Bonus di +100% a oro ed esperienza: buon compleanno, Reaper of Souls!

Bonus di +100% a oro ed esperienza: buon compleanno, Reaper of Souls!

Nessuno può fermare la morte. Il suo soffio gelido spegnerà tutte... le candeline sulla torta!

Per festeggiare un anno dal lancio di Reaper of Souls (e la meravigliosa comunità che lo sostiene), tutti gli eroi che questa settimana si connetteranno a Diablo III su qualsiasi piattaforma potranno approfittare di un bonus del +100% a ritrovamenti d'oro e PE! Questo bonus è moltiplicativo con gli altri bonus di esperienza forniti da santuari, oggetti, fonti del riflesso e livelli d'eccellenza.

Questo bonus del 100% ai ritrovamenti d'oro e all'esperienza sarà attivo in Europa da lunedì 23 marzo alle 00:01 (ora italiana) a lunedì 30 marzo alle 23:59 (ora italiana).


Siamo lieti e orgogliosi di offrirvi questo bonus e speriamo che siate ansiosi di scoprire le novità che abbiamo in serbo per voi quest'anno! Grazie per aver difeso Sanctuarium, eroi, ma ricordate: la Morte non è che l'inizio!

*Questo bonus è disponibile su console solo per i possessori della Ultimate Evil Edition.

**Su PC e Mac, il bonus inizierà in ciascuna regione di gioco alle 00:01 ora locale (PDT in America, CET in Europa e KST in Asia). Su console, il bonus inizierà all'ora americana (00:01 PDT) in tutte le regioni. Per trovare il fuso orario di riferimento, cliccate qui