Anteprima: Stagione 3

Anteprima: Stagione 3
Con il finire della Stagione 2, in attesa della Patch 2.2.0, stiamo percependo una grande attesa della Stagione 3 tra i giocatori, in particolar modo per quanto riguarda i 10 completi nuovi o rinnovati disponibili a partire dal lancio. I giocatori stagionali avranno molte ricompense esclusive di cui vantarsi. 

Come per le scorse stagioni, i Nefilim che si metteranno alla prova nella Stagione 3 avranno accesso a nuovi o rinnovati oggetti leggendari, e gli ultimi pezzi del completo di trasmogrificazione del conquistatore, oltre a nuove conquiste da compiere. Senza indugiare oltre, entriamo nel dettaglio!

Indice:

Season03-Preview-SeasonSplash_D3_JP_960x480 - Small.png


Nuovi oggetti leggendari

Tra le novità più emozionanti della Stagione 3 ci saranno i nuovi oggetti leggendari esclusivi ottenibili solo all'interno della stagione fino al termine della stessa. Potete vederne alcuni qui sotto, come le gemme leggendarie Rifrazione e Guardia Mutilante, o il rinnovato Anello di Ossidiana dello Zodiaco e una nuova pozione leggendaria: la Pozione infinita di amplificazione.

Inoltre, ecco i nuovi oggetti esclusivi disponibili per chi gioca nella Stagione 3, insieme ai rispettivi affissi leggendari:

  • Eredità del Morto
    • Tiro Multiplo colpisce due volte i nemici al di sotto del 50-60% di Vita.
  • Ferro Funesto
    • Passo Tonante crea una Valanga.
  • Anello dell'Arcanomanzia
    • Evoca un caduto folle alleato ogni 12 secondi.
  • Anello di Ossidiana dello Zodiaco
    • Il primo colpo a segno di ogni attacco che consuma risorse riduce il tempo di recupero restante di una delle abilità di un secondo.
  • Benedizione di Haull
    • Giustizia genera un Martello Benedetto quando colpisce un nemico.
  • Follia di Ranslor
    • Tornado d'Energia attira periodicamente i nemici entro 30 metri.
  • Dito del Nano
    • Gargantua evoca tre creature più piccole, ciascuna più forte dell'originale.
  • Guardie Spiritiche
    • Le abilità che rigenerano Spirito riducono del 30-40% i danni subiti per 3 secondi.

Season03-Preview-Gems_D3_JP_960x480 - Small.png

Season03-Preview-Legendaries_D3_JP_960x480 - Small.jpg


Nuove conquiste e imprese

Le conquiste torneranno per la Stagione 3. Insieme alle popolari Scattista / Velocista e Cassetta di sicurezza / Camera blindata che faranno il loro ritorno, abbiamo aggiunto anche delle conquiste tutte nuove. Per esempio, Una buona giornata richiede di portare sei gemme leggendarie al grado 40, mentre per compiere Maledizione! dovrete uccidere 300 o più mostri durante un evento dei forzieri maledetti a livello 70 a difficoltà Tormento VI. Come le conquiste delle scorse stagioni, potrete confrontare i vostri epici successi con quelli degli altri giocatori in classifica.

Non è tutto! Abbiamo anche riprogettato completamente le nostre precedenti imprese stagionali per concentrarci sulle impegnative sfide che vi attendono all'interno di una stagione. Abbiamo preparato 100 nuove imprese stagionali in modalità Normale e Hardcore per offrirvi nuove sfide per questa stagione.

Come sempre, la nostra filosofia quando creiamo le imprese è che devono richiedere tempo e fatica per essere compiute. Le conquiste e le imprese esclusive disponibili all'interno della Stagione 3 riflettono questo concetto. Mentre alcune possono essere completate giocando normalmente, altre richiedono creatività e dedizione per essere portate a termine!

Season03-Preview-Conquests_D3_JP_960x480 - Small.png


Nuove ricompense cosmetiche

Se avrete diligentemente compiuto le nuove imprese disponibili nella Stagione 3, sarete premiati con un vessillo stagionale esclusivo (sbloccato dopo aver guadagnato 100 punti impresa stagionali) e una nuova cornice per il vostro ritratto (sbloccata dopo aver guadagnato 400 punti impresa stagionali). Queste ricompense vanno ad aggiungersi ai pezzi finali del completo da trasmogrificazione del conquistatore disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il livello 70 con un eroe stagionale durante la Stagione 3.

Season03-Preview-Transmog_D3_JP_960x480 - Small.png


Domande frequenti

D: Quando inizia la Stagione 3?

R: La Stagione 3 inizierà il 10 Aprile alle 6 p.m. PDT in Nord America, alle 6 p.m. CEST in Europa e alle 6 p.m. KST in Asia.

D: Quanto durerà la Stagione 3?

R: Non abbiamo stabilito una durata per ora, ma continueremo a raccogliere feedback dai giocatori riguardo la lunghezza di una stagione e lo valuteremo in un secondo momento.

D: Quando saranno eliminate le classifiche della Stagione 2?

R: Le classifiche saranno eliminate al termine della Stagione. Anche se le classifiche verranno eliminate, saranno consultabili in gioco e sul nostro sito per chiunque voglia rivedere le proprie prestazioni nella Stagione 2.

D: Quando saranno eliminate le classifiche non stagionali?

R: Le classifiche non stagionali sono legate a quelle che chiamiamo "Ere". Possiamo anticipare che la prossima coinciderà con l'inizio della Stagione 3, anche se questo potrebbe non valere per le stagioni future.

D: Le stagioni saranno introdotte su console?

R: Alcune delle funzioni per console sono esclusive per quella piattaforma, e la stessa cosa vale per le versioni PC. Gran parte del divertimento nelle stagioni deriva dal fatto che l'intera comunità crea nuovi eroi contemporaneamente. La natura offline e frammentaria delle console fa perdere parte di questo divertimento. Per questo motivo, al momento non abbiamo in programma di implementare le stagioni su console.


Preparatevi a iniziare con il piede giusto!

Speriamo che abbiate trovato utile quest'anteprima su cosa aspettarsi durante la Stagione 3. Non vediamo l'ora di vedervi entrare in gioco con noi una volta che la stagione avrà avuto inizio.

A proposito, Nefilim, quale sarà la classe che giocherete durante la nuova Stagione e quale dei nuovi o rinnovati completi userete con l'arrivo della Patch 2.2.0? Siete pronti ad affrontare le nuove conquiste e le imprese stagionali, o preferite semplicemente unirvi a qualche amico per esplorare il gioco con occhi diversi? Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti qui sotto!