Doppi Frammenti del Sangue questo weekend!

Doppi Frammenti del Sangue questo weekend!

A partire da questo weekend, tutti gli eroi che si connetteranno a Diablo III su PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno il doppio della normale quantità di Frammenti del Sangue in modalità Avventura! Questo beneficio vale per tutti gli eventi che forniscono Frammenti del Sangue, inclusi incarichi, Varchi dei Nefilim e Varchi Maggiori.

Questo periodo bonus sarà attivo nella regione delle Americhe da sabato 9 luglio alle 00:01 CEST e terminerà domenica 10 luglio alle 23:59 CEST.


È ora di mettere le mani sull'ultimo pezzo che vi serve per equipaggiare al meglio il vostro personaggio. Kadala e splendidi pezzi d'equipaggiamento vi aspettano! Buona fortuna, nefilim, e buona caccia!

*Per gli utenti su PC, il beneficio inizierà e terminerà agli orari indicati per ogni regione di gioco, a seconda del fuso orario (PDT per le Americhe, CEST per l'Europa e KST per l'Asia). Per gli utenti su console, il beneficio inizierà e terminerà agli orari indicati qui sopra. Per assistenza sui fusi orari, cliccate qui.