20 anni di Diablo

20 anni di Diablo
Il 31 dicembre è il giorno ufficiale del ventesimo anniversario del Diablo originale!

Presto lanceremo la patch 2.4.3, che include l'evento celebrativo, ricco di divertenti citazioni del passato. Prima di iniziare i festeggiamenti in gioco, però, vogliamo ricordare alcuni dei nostri momenti preferiti della storia di Sanctuarium.

Per alcuni si tratta di lunghe notti passate ad affrontare Baal, completare conquiste stagionali oppure ottenere finalmente un Bastone angelico dell'Apocalisse. Per altri potrebbe essere il primo, indimenticabile incontro con il Macellaio, la sanguinosa vittoria su Duriel o la morte per mano di Malthael (per poi restituirgli il favore).

Che giochiate Diablo da due giorni o da due decadi, vogliamo ringraziarvi per la passione inesauribile dimostrata nei confronti di questo franchise. Il vostro supporto e i vostri feedback hanno sempre contribuito a migliorare Sanctuarium, ed è un grande onore e un privilegio condividere questo percorso con voi.

All'arrivo del primo regno di terrore di Diablo, brinderemo in suo onore. Speriamo che farete altrettanto e vi rinnoviamo i nostri ringraziamenti per il vostro supporto.

Che il vostro bottino sia leggendario e che possiate sempre essere vittoriosi. Alla vostra salute, nefilim!