Anteprima: Stagione 10

Anteprima: Stagione 10
La prossima stagione sta per iniziare! Per chi di voi apprezza il nuovo inizio portato da ogni stagione, vogliamo darvi un'anteprima di quello che vi aspetta nella Stagione 10. Continuate a leggere per scoprire i dettagli su ricompense, conquiste e molto altro.

Le stagioni arrivano su console

Se stavate aspettando di affrontare un nuovo inizio con i vostri personaggi su console, è finalmente giunta la vostra occasione! Per la prima volta, gli utenti di PS4 e Xbox One potranno esplorare e godersi appieno l'esperienza delle stagioni, incluso il Percorso Stagionale e le ricompense uniche. Forniremo presto ulteriori dettagli sul funzionamento delle stagioni su console, per cui restate sintonizzati!


Nuove ricompense cosmetiche

Come nelle passate stagioni, anche la Stagione 10 introduce nuove ricompense cosmetiche, ottenibili progredendo nel Percorso Stagionale.

Oltre all'elmo e alla protezione per spalle dell'esclusivo completo del Conquistatore, sarà disponibile una nuova serie di ritratti ispirata alla Pietra Nera delle Anime. I collezionisti di vessilli saranno anche contenti di ottenere il Maestro della conoscenza, ispirato al Libro di Cain!

Season10-Preview_D3_Cosmetics_MB_550x275.jpg


Ricompense del Percorso Stagionale

Se avete giocato le ultime stagioni raggiungendo il livello Conquistatore ogni volta, avrete sbloccato schede del Forziere extra. Chi non ha ancora ottenuto 4 schede del Forziere con i Percorsi Stagionali può sbloccarne un'altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:

  • Completare un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento XIII in meno di 5 minuti.
  • Completare un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.
  • Uccidere Brama a difficoltà Tormento XIII.
  • Uccidere Maghda a difficoltà Tormento XIII in meno di 15 secondi.
  • Riforgiare un oggetto leggendario o di completo.
  • Potenziare un oggetto antico con gemme leggendarie di livello 50 o superiore.
  • Portare tre gemme leggendarie al grado 55.
  • Completare due conquiste.

Conquiste stagionali

A proposito di conquiste, anch'esse ruoteranno! Vi piace correre? Scattista e Velocista fanno il loro trionfale ritorno. Adorate spazzare via i nemici in fretta? Modalità Boss e Mondi distanti sono a vostra disposizione. Se la vostra passione è potenziare le gemme leggendarie, vi proponiamo Una buona giornata e Nessuno mi può fermare. Infine, se vi piace dimostrare la vostra maestria in vari completi di classe, Anni di guerra e Dinastia torneranno insieme a Padroni dell'Universo e Trionfi completi.

Season10-Preview_D3_ConquestSplash_MB_550x275.jpg


Dono di Haedrig

Infine, come succedeva prima, otterrete un nuovo completo di classe grazie ai Doni di Haedrig per aver completato determinati capitoli nel Percorso Stagionale. Abbiamo elencato di seguito i completi disponibili. Per chi è nuovo al mondo delle stagioni, ecco come funziona:

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrete 3 Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei vostri completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegliete con cura!

Inoltre, il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che state usando all'apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrete aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 10:

  • Barbaro - Lascito di Raekor
  • Crociato - Armatura di Akkhan
  • Cacciatore di demoni - Incarnazione del Predone
  • Monaco - Mantra di Inna
  • Sciamano - Tormento di Zunimassa
  • Mago - Magnum Opus di Delsere

Domande frequenti

D: Quando inizierà la Stagione 10?

R: La Stagione 10 inizia venerdì 31 marzo alle 17:00 PDT in Nord America, alle 17:00 CEST in Europa e alle 17:00 KST in Asia.

D: Quando saranno eliminate le classifiche non stagionali?

R: Le classifiche non stagionali sono legate a quelle che chiamiamo "ere", ognuna delle quali dura circa 6-12 mesi. L'era più recente è iniziata il 5 agosto. Ulteriori informazioni sulle ere sono disponibili in questo articolo.

D: Cosa succederà ai vecchi record stagionali?

R: Continuando ad aggiungere stagioni, non potremo più conservare alcuni dei personali record stagionali. Benché la Stagione 10 conservi i vostri record personali per tutte le stagioni finora, in una delle prossime stagioni inizieremo a rimuovere i vecchi record personali, partendo dalla Stagione 1. Questo vale anche se non avete partecipato alle stagioni precedenti. Avremo più dettagli in futuro.

I record delle classifiche stagionali non verranno azzerati, e resteranno archiviati in gioco e sul nostro sito web.


Una nuova stagione ha inizio

La Stagione 10 è imminente! Quali sono i vostri obiettivi? C'è una configurazione particolare alla quale aspirate o avete altro per la testa?

Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Ci vediamo nella Stagione 10!