Anteprima: Patch 2.6.1

Anteprima: Patch 2.6.1
La nuova patch di Diablo III è in arrivo! Continuate a leggere per scoprire di più sugli aggiornamenti ai completi di classe e sui cambiamenti alle abilità e al bilanciamento, presto in arrivo con la patch 2.6.1.

Revisioni dei completi di classe

Dopo la patch che ha segnato l'uscita del Negromante, questa si concentrerà sul bilanciamento. Abbiamo analizzato con cura le prestazioni delle classi nei Varchi Maggiori e abbiamo fatto molti cambiamenti per portare ogni singolo stile di gioco il più in linea possibile con gli altri. Abbiamo preso come riferimento le configurazioni più richieste e quelle più popolari e siamo partiti dai completi di classe, per i quali potete aspettarvi nuovi miglioramenti, a prescindere da quale sia il vostro eroe preferito.

Alcuni completi, come Lascito di Raekor o Stratagemma di Uliana, hanno ricevuto semplicemente delle variazioni ai valori, mentre altri hanno subito modifiche minori a livello funzionale che potrebbero cambiare molto le cose. Per esempio, se travolgere i nemici come un ciclone inarrestabile è la vostra passione, dovreste rivalutare il completo Collera delle Distese. Oltre a ricevere un aumento dei danni, la riduzione dei danni garantita dal bonus del completo (4 pezzi) ora dura 3 secondi in più, lasciandovi più liberi di usare Lacerazione senza sentirvi troppo vulnerabili.

Il Negromante non è stato lasciato in disparte. Se apprezzate lo stile di gioco dell'Avatar di Trag'Oul, il costo doppio in vita del bonus del completo (6 pezzi) è stato rimosso. I giocatori hardcore ora dovrebbero sentirsi più liberi di sperimentare con questo completo e scatenare la propria sete di sangue.


Cambiamenti alle abilità

Anche se la maggior parte dei cambiamenti in arrivo riguardano gli oggetti, anche alcune abilità avevano bisogno di qualche modifica per migliorare le prestazioni generali. Le abilità sono le fondamenta su cui il bilanciamento si basa e abbiamo identificato una manciata di esse che trarrebbero beneficio da una regolazione più attenta delle prestazioni di gioco.

Per esempio, i Crociati con un debole per i martelli scopriranno che la runa Infinità di Martello Benedetto è stata riprogettata. I colpi addizionali causavano problemi prestazionali nelle aree ad alta densità, quindi abbiamo compensato aumentando sia il danno base della runa che la sua area d'effetto.

Altri cambiamenti sono stati più semplici. Abbiamo notato, per esempio, che la runa Sfera di Gelo di Globo Arcano non beneficiava delle passive Avido di Potere e Audacia, a causa della sua portata ideale dell'esplosione. Abbiamo incrementato la sua portata a 40 m per rendere più chiare le sinergie con questa abilità.


Rivisitazioni agli oggetti

Proprio come i cambiamenti fatti agli oggetti dei completi di classe, abbiamo riesaminato gli oggetti leggendari per migliorare il bilanciamento. La maggioranza delle modifiche riguarda puramente i valori, ma qui di seguito potete trovare alcune eccezioni!


La patch 2.6.1 sta per arrivare, pronta a dare nuovo ossigeno ai vostri stili di gioco! Quali configurazioni classiche avete intenzione di rivisitare? C'è qualche stile di gioco in particolare che avete intenzione di provare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto, oppure fateci delle domande sulla patch in arrivo. Ci vediamo a Sanctuarium!