[Guida] Una lista leggendaria di materie prime leggendarie

[Guida] Una lista leggendaria di materie prime leggendarie

In Reaper of Souls™ abbiamo aggiunto moltissimi nuovi oggetti e completi leggendari di livello 70, molti dei quali richiedono una materia prima leggendaria per essere creati. Ma quali sono queste materie, da dove vengono e come possono essere impiegate? Grazie ad Angzt e alla sua guida "Legendary Crafting Materials – Drop Locations and Uses", pubblicata sul forum di Diablo Fans, non ci saranno più segreti in questo campo. 

Non siete pratici con la lingua inglese? Niente paura, Diablo III Italia ha adattato la guida mostrata qui sotto in italiano!


Sulla guida:

Nella sua guida "Legendary Crafting Material - Drop Locations and Uses", Angzt fornisce una grande quantità di informazioni in merito alle materie prime leggendarie, inclusi i loro nomi e dove si trovano (e quali creature le rilasciano), il luogo migliore per raccoglierle e quali oggetti possono essere creati con esse.

eyes.png

maghda.png

skullof.png

Angzt mantiene "viva" la sua guida attraverso un changelog, elencando ogni aggiornamento dal principio, rendendo più facile consultare le ultime novità. 

changelog.png


Perché questa guida è fantastica:

  • Contiene tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare la ricerca delle materie prime leggendarie che vi servono.
  • Visto che alla sua creazione contribuiscono i giocatori stessi, viene costantemente aggiornata con dettagli e informazioni preziose. 
  • È incredibilmente ben organizzata e semplice da usare!
  • Grazie al changelog, saprete esattamente cosa è cambiato dall'ultima volta che l'avete consultata.


Informazioni aggiuntive:

Come annunciato, questa guida è basata sulla raccolta di esperienze personali, commenti dei giocatori e informazioni tratte da altre guide. Ecco alcune delle fonti a cui Angzt ha fatto riferimento:


Avete mai avuto bisogno di una guida come questa lungo i vostri viaggi? Avete trovato utili queste informazioni? Lasciateci un commento qui sotto o andate sui forum di Diablo Fans per condividere i vostri feedback direttamente con Angzt. 

Speriamo che questa guida vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuta a noi. Speriamo di poter condividere con voi altri contenuti simili in futuro! 

Avete trovato guide utili o ne avete creata una tutta vostra? Mandatecele in inglese a grimiku@blizzard.com!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.