Anteprima: panoramica della patch 2.4.2

Anteprima: panoramica della patch 2.4.2

La prossima patch arriverà presto! Continuate a leggere per saperne di più sui nuovi livelli di difficoltà, sui cambiamenti all'interfaccia, e sull'aggiornamento dei nuovi oggetti e della modalità Avventura che vedrete nella patch 2.4.2.


Nuovi livelli di difficoltà

Con nuovi poteri, potreste voler mettere alla prova la vostra forza. Se vi siete fatti le ossa a Tormento X e siete pronti a nuove sfide, sarete felici di sapere che abbiamo aggiunto le difficoltà Tormento XI–XIII, arricchendole con bottino sempre migliore. Andate e spaccate tutto, nefilim!

Patch242-FirstLook-NewDifficulty-Animated_D3_JP.gif

Oggetti nuovi e aggiornati

Come con le precedenti patch, la 2.4.2 aggiorna molti oggetti e completi leggendari, oltre ad aggiungere alcuni nuovi oggetti e poteri leggendari. Ecco alcuni degli oggetti che abbiamo aggiornato. Non dimenticate di dare un'occhiata alle note della patch PTR per tutti i dettagli.

TragoulCoils_D3_LightboxThumb_JP.jpg PotionOfChaos_D3_LightboxThumb_JP.jpg Scarbringer_D3_LightboxThumb_JP.jpg KhassettsCordOfRighteousness_D3_LightboxThumb_JP.jpg GazingDemise_D3_LightboxThumb_JP.jpg InvigoratingGemstone_D3_LightboxThumb_JP.jpg Starfire_D3_LightboxThumb_JP.jpg GirdleOfGiants_D3_LightboxThumb_JP.jpg

Aggiornamenti all'interfaccia utente

Abbiamo implementato alcuni cambiamenti all'interfaccia utente. Per chi ama fotografare le schermate, presto ci sarà un tasto preimpostato pe nascondere l'interfaccia e catturare schermate più pulite. Aggiungeremo anche icone per le stele sulla minimappa nei Varchi dei Nefilim e nei Varchi Maggiori, e un'icona unica per il goblin gestionale.

Patch242-FirstLook-UIHide-Animated-v02_D3_JP.gif

Cambiamenti alla modalità Avventura

Miglioreremo anche le ricompense per la modalità Avventura, a partire dai Varchi dei Nefilim. Ora otterrete sicuramente una Chiave del Varco Maggiore dopo il completamento di qualunque varco, con la probabilità di ottenerne una seconda (o anche una terza) con l'aumentare della difficoltà. Abbiamo anche calibrato la frequenza di ritrovamento dei Congegni infernali, con il 100% di frequenza di ritrovamento a Tormento IV, e una probabilità crescente di trovare un secondo congegno con l'aumentare della difficoltà.


Nuove sfide e oggetti aggiornati vi aspettano con l'arrivo della patch! Siamo ansiosi di vedere quali configurazioni vi inventerete questa volta e quali avventure vivrete con l'arrivo della Stagione 7. Siete pronti? Fateci sapere cosa aspettate con più trepidazione e scrivete le vostre domande nello spazio dei commenti qui sotto. GL, HF!