Ripristinare l’equilibrio – Anteprima del Negromante

Ripristinare l’equilibrio – Anteprima del Negromante
I sacerdoti di Rathma (o negromanti, come li chiamano gli stranieri) sono da tempo ammantati nel mistero. Nelle profondità delle giungle del Kehjistan, si addestrano per preservare il delicato equilibrio tra le forze della vita e della morte. Ora Sanctuarium ha bisogno del loro potere unico, e i sacerdoti di Rathma risponderanno alla chiamata.

Sicuramente i giocatori avranno molte domande sui nuovi contenuti di Diablo III: Reaper of Souls. Benché alcuni dettagli siano ancora in fase di discussione, ecco alcuni elementi interessanti sul signore dei morti!

Le basi

D: Che cos'è il negromante?

R: Il negromante sarà la prossima classe giocabile introdotta in Diablo III: Reaper of Souls. Come signore delle arti oscure, ottiene l'energia magica dalla morte stessa e comanda un possente esercito di guerrieri resuscitati! Oh, e può far esplodere i cadaveri. Sì, di certo ci saranno cadaveri che esplodono.

Esplosione Cadaverica

D: Chi potrà giocare con il negromante?

R: Stiamo ancora discutendo gli ultimi dettagli, ma il negromante sarà disponibile come parte del pacchetto "Ascesa del Negromante", che verrà pubblicato nel 2017. Per accedere a questo contenuto, i giocatori dovranno essere in possesso sia di Diablo III che di Reaper of Souls (o, per chi gioca su console, della Ultimate Evil Edition per PlayStation 4 o Xbox One).

D: Cos'altro si ottiene con il pacchetto "Ascesa del Negromante"?

R: Oltre a sbloccare il negromante come personaggio giocabile, il pacchetto include una mascotte di gioco, due slot per altrettanti eroi, due schede del Forziere personale (per PC), una cornice, un vessillo, uno stendardo e uno stemma stendardo.

D: Quando sarà possibile acquistare e utilizzare il negromante?

R: In una data ancora da stabilire del 2017: forniremo ulteriori dettagli quando saremo prossimi alla pubblicazione!

D: Quanto costerà il pacchetto?

R: Non siamo ancora pronti ad annunciare un prezzo. Daremo notizie quanto prima!

D: Il negromante sarà disponibile per tutte le regioni?

R: Il negromante sarà disponibile per tutte le regioni che attualmente supportano Diablo III: Reaper of Souls o Diablo III: Ultimate Evil Edition. I dettagli su come accedere al nuovo eroe verranno rivelati più avanti.

Chi è il negromante?

D: Si tratta dello stesso negromante di Diablo II o di Xul di Heroes of the Storm?

R: No. I negromanti giocabili saranno due nuovi eroi nefilim: un maschio e una femmina.

D: Dov'è la negromante?

R: La negromante è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Stiamo lavorando duramente sulle meccaniche della classe e il modello femminile non è ancora pronto per essere mostrato! Tuttavia, abbiamo questa meravigliosa concept art.

D: Quanto sarà diverso il negromante dallo sciamano?

R: Il negromante e lo sciamano sono piuttosto diversi, sia come tema che come stile di gioco!

Gli sciamani ottengono la loro magia dalla connessione spirituale con il reame che chiamano Landa Informe. L'accesso a queste energie fornisce loro il potere sovrannaturale di comandare le oscure creature che vivono nella giungla e di evocare servitori zombi.

I negromanti avranno uno stile di gioco più oscuro e controllato, basato sull'uso delle materie prime della vita: sangue e ossa. Spinti da un approccio filosofico e pragmatico alla vita e alla morte, sono più degli astuti conduttori delle arti oscure. Estremamente seri nelle loro azioni, sono esperti in maledizioni e rianimazioni, e i loro servitori ubbidiscono ai comandi ricevuti senza alcuna esitazione.

D: Che genere di poteri e abilità ci si può aspettare dal negromante?

R: Il negromante di Diablo III è una rielaborazione della classe di Diablo II. Anche se non tutte le abilità presenti in Diablo II saranno disponibili, ci siamo lasciati ispirare dalla precedente versione: speriamo che la direzione presa in Diablo III piacerà a tutti!

Oltre all'Esplosione dei Cadaveri mostrata sopra, ecco altre abilità che abbiamo in serbo:

Lancia d'Ossa

Salasso

Flusso di Sangue

Evocazione Scheletrica

D: Il negromante riceverà oggetti di completo e leggendari specifici di classe?

R: Certo! Stiamo pianificando numerosi completi e oggetti leggendari per il negromante, tra cui la falce, oggetto specifico di classe per la mano primaria. Altri dettagli saranno disponibili in seguito!

 

I morti attendono ordini

Il negromante arriverà su Diablo III nel 2017 e saremo felici di condividere altri dettagli quando saranno disponibili. Cosa ti aspetti dal negromante? Ci sono delle abilità o delle armi del passato che vorresti vedere nell'arsenale del nuovo nefilim? Scrivi nella sezione dei commenti e resta sintonizzato per ulteriori informazioni con il progredire dello sviluppo!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.