Anteprima - Panoramica sulla patch 2.4.3

Anteprima - Panoramica sulla patch 2.4.3
La prossima patch è in arrivo e conterrà l'evento del ventesimo anniversario di Diablo, diverse classi e completi aggiornati, aggiornamenti dei Varchi Maggiori e varie migliorie generali. Preparatevi alla patch 2.4.3.

L'Oscuramento di Tristram

Un antico male si è risvegliato tra le rovine di Tristram Vecchia, ed è comparso un misterioso portale che conduce verso una cattedrale fin troppo familiare. Nelle profondità delle sue catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo.

Nel mese di gennaio potrete rendere omaggio agli eventi originali di Diablo in gloriosa RetroVision™, con tantissime sorprese nostalgiche. Una piccola follia audiovisiva vi attende, da nemici familiari a oggetti ormai famosi, tornati in vita grazie al motore grafico di Diablo III. Ricompense di trasmogrificazione, imprese e diverse sorprese vi attendono nelle profondità di questi pericolosi e pixellati sotterranei.

Oggetti aggiornati

Come per le patch precedenti, anche la 2.4.3 aggiorna diversi oggetti leggendari e completi, oltre a nuovi poteri leggendari! Leggete le note della patch del PTR per un esaustivo elenco dei completi che abbiamo cambiato.

Revisione dei Varchi Maggiori

I Varchi Maggiori sono il fondamento di ogni giocatore di Diablo III veterano che si rispetti. Ci sono diversi aggiornamenti per questo comparto di gioco, tesi a renderne più fluida l'esperienza.


Arrivano i mostri!

La distribuzione dei mostri è stata rivista in un'ottica più omogenea, e le dimensioni di ogni livello ora sono più coerenti. In media, dovrebbero esserne necessari da 2 a 4 per il completamento di un Varco. Le variazioni dei luoghi sono più frequenti, rendendo meno probabile vedere lo stesso livello due volte di fila. Infine, chi predilige la sopravvivenza scoprirà che ci sono ricompense extra per chi resta in vita più a lungo; i giocatori che evitano la morte in un Varco Maggiore verranno ricompensati con una probabilità extra di potenziare le loro gemme leggendarie.

Aggiornamenti vari

Oltre alla risoluzione di diversi problemi, abbiamo effettuato dei cambiamenti di vario tipo in Diablo III, che influiscono su tutto, dai mostri al modo in cui potete colorare il vostro equipaggiamento! 

Diversi nemici che balzano verso il giocatore, tra cui assassini alati, punitori, lacuni e saltatori dei cunicoli, ora possono essere uccisi in aria, offrendovi la possibilità di mettere a segno colpi spettacolari. Affilate le lame, perché diversi nemici che possono evitare gli attacchi, come squali delle dune, uomini serpente e vermi delle rocce, ora sono vulnerabili per più tempo.


Giustizia è fatta.

Diversi affissi sono stati modificati, tra cui alcuni aggiornamenti a schermo, danni riflessi e fulminante. Inoltre è giunto un nuovo affisso in città: juggernaut. I mostri con questo affisso sono quasi inarrestabili, perché immuni al controllo delle creature, ma si muovono più lentamente degli altri nemici e subiscono più danni.

Infine, i modaioli più impuniti di Sanctuarium scopriranno che le loro tinture hanno cambiato posto! Ora le gestisce Myriam la mistica, e sarà lieta di aiutarvi a coordinare stivali e mantello in cromatica armonia. O in stile pugno in un occhio. Non vi giudicheremo per questo.


Che combattiate per Zakarum o per la Contea Bizzarra, Myriam sarà lieta di aiutarvi.


Nuove avventure e grandi tesori vi attendono dietro l'angolo con la nuova patch! Siamo ansiosi di vedere quali configurazioni inventerete e che storie potrete raccontare una volta iniziata la Stagione 9. Quali nuovi cambiamenti vi ispirano di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o chiedeteci ciò che vi interessa sapere sul futuro di Diablo. Ci vediamo a Sanctuarium!