Presto disponibile il beta test del negromante

Presto disponibile il beta test del negromante

Preparatevi, nefilim: il beta test del negromante incombe!

Gli inviti al test a numero chiuso verranno presto inviati in tutto il mondo. Se venite invitati alla beta, ci piacerebbe leggere delle vostre avventure sui forum, guardare i vostri streaming in diretta e analizzare video e schermate delle vostre esperienze con i poteri oscuri del negromante. 

Ricordate che il negromante e altri contenuti della patch 2.6.0 sono ancora in fase di sviluppo. Per questo, i contenuti della closed beta possono cambiare e non rappresentano necessariamente la versione definitiva.

Ulteriori informazioni sulla closed beta, incluse le modalità di partecipazione e le risposte alle domande frequenti, sono disponibili qui di seguito.


Come partecipare:

Se volete partecipare al beta test del negromante, assicuratevi di esservi iscritti. Per farlo basta andare sulla pagina delle impostazioni del profilo beta nella gestione dell'account, spuntare la casella "Diablo" nella sezione "Beta test ai quali sono interessato", e cliccare su "Aggiorna le preferenze". Per risultare idonei a un invito alla closed beta, è necessario avere una licenza di Diablo III attiva associata al vostro account Blizzard, il quale dev'essere in buono stato (ossia non sospeso o sospeso permanentemente).

NecromanceBetaComingSoon_D3_Embedded-Participation_MB_550x275.jpg

È bene ricordare che l'iscrizione al beta test del negromante non garantisce necessariamente l'accesso (specialmente perché gli inviti alla closed beta saranno estremamente limitati), ma almeno avrete una possibilità di partecipare.


Beta test del negromante - Domande frequenti

Come vengono scelti i partecipanti al beta test dall'elenco degli iscritti?
I beta tester vengono scelti in base alle loro specifiche hardware dei loro computer, l'attività in gioco e altri fattori, tra cui anche un po' di fortuna.

Come si fa a sapere se si è stati selezionati per partecipare alla beta?
Chi viene selezionato per il beta test del negromante riceverà un invito via e-mail. Gli inviti verranno sempre spediti all'indirizzo e-mail associato all'account Blizzard con cui ci si è iscritti.

Ci sono altri modi per partecipare alla beta, oltre all'iscrizione?
Oltre agli iscritti selezionati, inviteremo personalità influenti scelte di volta in volta. Gli inviti al beta test del negromante saranno molto limitati e iscriversi è il modo migliore per avere una possibilità di partecipare.

Quanti giocatori pensate di invitare al beta test?
Il numero di giocatori che inviteremo dipenderà dalle nostre necessità. Se durante il test dovessimo aver bisogno di una partecipazione più massiccia, continueremo a invitare giocatori.

Quali contenuti di gioco saranno disponibili nella beta?
I partecipanti avranno accesso a tutti i poteri e le abilità del negromante, come pure altri contenuti di gioco della patch 2.6.0. Inoltre, nuovi oggetti e completi leggendari esclusivi del negromante verranno aggiunti nel corso del tempo. Le note della patch, presto in arrivo, conterranno tutti i dettagli.

Quanto durerà il beta test?
Non abbiamo ancora stabilito quanto durerà il beta test. Avviseremo i partecipanti quando il beta test si avvierà verso la conclusione.

Ci sarà una open beta?
Per avere un feedback mirato e garantire ai beta tester un'esperienza di gioco fluida, il beta test del negromante sarà solo a inviti per tutta la sua durata.

Vige un accordo di segretezza?
Non c'è alcun accordo di segretezza (NDA) per il beta test del negromante. È possibile catturare screenshot, trasmettere in streaming le sessioni di gioco, registrare feedback e video... qualunque cosa! Basta tenere presente che il gioco è ancora in via di sviluppo, in caso ci si imbattesse in bug, errori grafici o altri problemi.

Gli utenti Mac potranno partecipare al beta test?
Sì, gli utenti Mac potranno partecipare alla beta insieme agli utenti Windows.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.