Il pacchetto Ascesa del Negromante arriva il 27 giugno!

Il pacchetto Ascesa del Negromante arriva il 27 giugno!

Che il vostro cuore sia saldo, nefilim: preparatevi a preservare l'Equilibrio, perché manca solo una settimana all'uscita del pacchetto Ascesa del Negromante su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data è il 27 giugno!


Individui controllati e calcolatori, i Sacerdoti di Rathma sono stati a lungo i depositari dei segreti dell'Eterno Conflitto. Conosciuti dai meno eruditi come negromanti, questi maestri del sangue, delle ossa e delle arti oscure sono spesso fraintesi. Spinto dalla necessità di proteggere l'Equilibrio a tutti i costi, chi percorre questa strada non conosce bene né male, ma solo obbedienza al ciclo dell'esistenza.

Ascesa del Negromante è un pacchetto di contenuti aggiuntivi acquistabile per Diablo III: Reaper of Souls e Diablo III: Ultimate Evil Edition. Il pacchetto sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 27 giugno 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e costerà 14,99 €.


Domande frequenti

D: Cos'è il pacchetto Ascesa del Negromante?
R: Ascesa del Negromante è un pacchetto di contenuti aggiuntivi acquistabile per Diablo III: Reaper of Souls e Diablo III: Ultimate Evil Edition.

D: Cosa contiene il pacchetto Ascesa del Negromante?
R: Oltre all'accesso completo alla classe del negromante in modalità Campagna e Avventura, il pacchetto Ascesa del Negromante contiene i seguenti oggetti digitali esclusivi:

  • Mascotte
  • Un paio di ali cosmetiche
  • Stendardo, fregio e stemma del negromante
  • Cornice ritratto del negromante
  • Vessillo
  • Due slot personaggio aggiuntivi
  • Due schede del forziere personale*

*Oggetto non disponibile per console.

D: Quali altre funzioni verranno introdotte con la patch 2.6.0?
R: I Varchi di Sfida e le nuove zone, la Brughiera Fosca, il Tempio dei Primogeniti e i Regni del Fato, sono tutti contenuti gratuiti. Se possedete l'espansione Reaper of Souls, potrete giocarli senza spese aggiuntive.

D: Quando si potrà acquistare il pacchetto?
R: Il pacchetto sarà disponibile per l'acquisto il 27 giugno 2017, dopo il completamento della manutenzione standard nella vostra regione.

Attenzione: per PlayStation 4 in Giappone, benché la patch sia disponibile dal 27 giugno, il pacchetto Ascesa del Negromante e l'Eternal Collection non saranno disponibili fino alla tarda serata. Finché il prodotto non sarà disponibile, potreste riscontrare l'errore "Prodotto non disponibile" durante le prime 12 ore di disponibilità della patch.

D: Quanto costerà il pacchetto?
R: Il pacchetto Ascesa del Negromante costerà 14,99 € in Europa. Il prezzo nelle altre regioni è disponibile sul sito web di Diablo.

D: Come si acquista il pacchetto Ascesa del Negromante?
R: Per PC, è possibile acquistarlo direttamente nella nuova interfaccia del negozio in gioco o sul negozio Blizzard. Per PlayStation 4 e Xbox One, l'acquisto è disponibile su PlayStation®Store e su Xbox Store, rispettivamente.

D: È prevista l'uscita di una versione fisica del pacchetto Ascesa del Negromante?
R: Trattandosi di un contenuto digitale e non di un'espansione, il pacchetto Ascesa del Negromante non sarà disponibile come prodotto fisico.

D: Il pacchetto Ascesa del Negromante sarà giocabile a mezzanotte?
R: No. Il pacchetto Ascesa del Negromante richiede l'installazione della patch 2.6.0. Dopo il completamento della manutenzione standard nella vostra regione, potrete acquistare e accedere al pacchetto Ascesa del Negromante.

D: Quando inizierà la manutenzione?
R:
PC

NA/SA/ANZ: 10:00 PDT
EU: 23:00 CEST
KR/TW: (29 giugno) 02:00 KST
CN: (29 giugno) 05:00 CST

Console
Tutte a eccezione del Giappone: 08:00 PDT
JPN: (28 giugno) 12:00 JST

D: Quanto durerà la manutenzione?
R: La manutenzione dura normalmente da una a due ore, ma questo intervallo di tempo può variare con un minimo preavviso. Restate aggiornati seguendo @BlizzardCSEU_IT dove pubblicheremo eventuali messaggi d'emergenza sulla manutenzione.

D: Dove si possono trovare ulteriori informazioni sulla classe del negromante?
R: Abbiamo pubblicato diversi blog informativi, i cui collegamenti sono elencati qui sotto! Inoltre, tenete d'occhio l'homepage del sito per notizie, media e contenuti con l'approssimarsi della data di uscita.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.