Diablo III – Lotteria di accessi alla Beta

Diablo III – Lotteria di accessi alla Beta

Vuoi guidare la carica contro i tirapiedi degli Inferi Fiammeggianti prima del rilascio del gioco? Unisciti alla battaglia per Sanctuarium prendendo parte alla lotteria di Diablo III che mette in palio degli accessi alla Beta!

A partire dal 17 ottobre selezioneremo casualmente e settimanalmente 200 vincitori che riceveranno una chiave di accesso per il nostro esclusivo beta test di Diablo III. Inoltre un vincitore ogni quattro riceverà una chiave di accesso addizionale da condividere con un amico! I sorteggi avverranno ogni lunedì per otto settimane, per un totale di 2000 chiavi di accesso.

Interessato? Bene! Iscriversi è facile. Segui Diablo su Facebook e completa il modulo di iscrizione ufficiale da oggi fino al 12 dicembre per avere la possibilità di venire estratto. Per ulteriori informazioni su come partecipare, visita la pagina relativa alle regole sulla lotteria. Buona fortuna!

Per chiarire alcuni punti e dissipare alcuni dubbi riguardanti la Lotteria di accessi alla Beta di Diablo III che abbiamo recentemente annunciato, abbiamo preparato una breve FAQ che include le domande più frequenti poste dalla community.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.