Diablo III in arrivo su PlayStation®3 e PlayStation®4

Diablo III in arrivo su PlayStation®3 e PlayStation®4

I servitori infernali si fanno più forti.

Siamo lieti di annunciare che Diablo III è in fase di sviluppo per la console Sony PlayStation®3. Non solo: il nostro pluripremiato gioco di ruolo/azione verrà anche adattato per la nuova piattaforma presentata da Sony, la PlayStation®4!

Sedetevi, rilassatevi e uccidete qualche demone

Diablo III per PS3™/PS4™ si baserà sulla versione PC e beneficerà di tutti gli ultimi aggiornamenti, inclusi i livelli d'eccellenza, il Congegno demoniaco, la Potenza dei mostri, le Schermaglie e molto altro. Questa versione sarà dotata di controlli personalizzabili, una nuova interfaccia utente e una prospettiva dinamica della visuale che renderà l'esperienza di gioco di Diablo III ancora più spettacolare per i giocatori PlayStation.
I giocatori potranno combattere negli Inferi Fiammeggianti in modalità giocatore singolo, come pure insieme ad altri compagni Nefilim in partite multigiocatore: ci sarà l'opzione per quattro giocatori online (completa di matchmaking) e quella per quattro giocatori in locale, per avvincenti partite cooperative sul divano.

PS3_D3_Gameplay2_thumb2.jpgAgnostic_Console_UI1_thumb2.jpgAgnostic_Console_Waypoint1_thumb.jpg

Inseguendo la stella cadente fino a Boston, Massachusetts

La versione per PS3™ di Diablo III verrà presentata al pubblico durante il PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo, e i partecipanti saranno tra i primi a poter difendere il mondo di Sanctuarium con un controller in mano.

Facciamo appello a tutti gli eroi perché si uniscano a noi presso lo stand Blizzard, dove potranno lanciarsi in prima persona nell'azione frenetica, partecipare a divertenti competizioni, vincere premi e scoprire di più sul gioco. (Saranno presenti anche i community manager, ansiosi di rispondere alle vostre domande e di uccidere molti servitori di Diablo insieme a voi.)


Per ulteriori informazioni, leggete il comunicato stampa ufficiale e non perdete gli aggiornamenti sul sito Diablo3.com.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.