Caratteristiche

  • Magia debilitante

    Gli incantesimi ammalianti di Eirena provocano il caos fra i nemici: potrà mandarli in trance o rivoltarli gli uni contri gli altri, rendendoli facili bersagli
  • Esplosioni arcane

    Eirena può invocare ondate di potere arcano per straziare gli avversari o per scagliarli lontano dal punto di impatto.
  • Incantesimi di supporto

    La magia di Eirena si dimostra molto versatile, permettendole di infondere i tuoi attacchi con energia anti-demone o di invocare scudi di forza per proteggerti dai pericoli.

Abilità

Man mano che acquisirà esperienza, Eirena apprenderà abilità che l’aiuteranno a debilitare e disperdere gli assalitori (scagliandoli indietro, rallentandoli o aumentandone la vulnerabilità), oltre a ottenere incantesimi di supporto e protettivi per migliorare le tue difese, la velocità d’attacco o riflettere i proiettili nemici.

“Mi sono lasciata tutto alle spalle... Adesso è solo la speranza a guidarmi”.

La maestria di Eirena negli incantesimi e il suo coraggio in battaglia sembrano contrastare con la sua apparente giovinezza. In effetti, queste qualità nascondono una storia più complessa.

Eirena proviene dalla lontana era delle Guerre dei Clan dei Maghi, un tempo in cui faceva parte di una sorellanza clandestina di praticanti di magia nota come "la Mano del Profeta". Quando il leader della sorellanza, chiamato appunto "Il Profeta" predisse un grande disastro che si sarebbe verificato millecinquecento anni più tardi, Eirena e le sue consorelle giurarono di dedicare la propria esistenza allo sventare la tragedia. Il giuramento delle consorelle si tradusse in ben più di una semplice formula rituale: il Profeta fece cadere l'intera sorellanza in un torpore magico, per preservarla fino al giorno in cui gli eventi si sarebbero verificati.

Di recente, Eirena si è risvegliata, ritrovandosi in un mondo di portenti e tumulti, una terra ben diversa da quella che ricordava. Le sue sorelle sono morte, e il Profeta sembra essere scomparso nel nulla.

Nonostante lo choc iniziale, l’obiettivo di Eirena è ben chiaro: adattarsi alla nuova era nella speranza di scoprire come salvarla. Che la sua insolita magia sia la chiave per aiutarti a bandire le creature demoniache da Sanctuarium?

Equipaggiamento

In battaglia, Eirena può offrire supporto da distanza, con incantesimi canalizzati tramite bastoni e altre oggetti magici per disorientare i nemici e proteggere gli alleati. Le sue magie di illusione non infliggono tremendi danni, ma si concentrano sul controllare e confondere la mente altrui. L’equipaggiamento particolare di Eirena legato alla predizione e all’ipnotismo (come, ad esempio, occhi e specchi) richiama l’antico misticismo del suo ordine, fornendo efficaci potenziamenti alle sue abilità.

Progresso delle armature

L’equipaggiamento iniziale di Eirena consiste in abiti leggeri tipici della sua città di origine, Caldeum, e delle terre desertiche che la circondano. Essi non offrono molta protezione, ma le garantiscono una buona mobilità.
Col tempo, Eirena aggiunge alcuni strati difensivi al proprio abbigliamento, tra cui dei coprispalle, dei gambali rinforzati e un colletto protettivo.
Contro nemici sempre più letali, Eirena si dota di guanti d’arme in acciaio e armatura personalizzata. Protetta dalla corazza del Profeta, si prepara a seminare distruzione tra i demoni.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.